Primavera 1
[FINALE] – Primavera 1, Monza-Udinese 2-1: i brianzoli ritrovano la vittoria in campionato
Monza e Udinese saranno di fronte questo pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1.
Il campionato Primavera 1 torna protagonista dopo la Coppa Italia Primavera (in campo in settimana) con un turno ricco di spunti. La quattordicesima giornata proseguirà nella giornata di domenica con la sfida tra Monza e Udinese, ad ora di pranzo.
Uno scontro diretto in chiave salvezza tra due squadre impegnate in settimana in Coppa Italia Primavera. La formazione brianzola allenata da Oscar Brevi ha superato, dopo una partita sofferta, nel finale l’Ascoli in casa per 5-2. L’Udinese invece è caduta sul campo dell’Empoli: i friulani hanno perso 2-1. Segui la gara in diretta sul nostro sito.
La cronaca live di Monza-Udinese Primavera
Torna al successo in campionato il Monza. La formazione allenata da mister Oscar Brevi ha superato in casa l’Udinese per 2-1. Pochi minuti e i padroni di casa trovano il vantaggio. Palla in profondità per Longhi, l’attaccante brucia Del Pino e batte Cassin. Al 28′ raddoppia ancora il Monza. Longhi questa volta veste i panni dell’uomo assist, palla per Zanaboni che non sbaglia. Nella ripresa il Monza controlla la sfida, sfiora più volte il terzo gol ma al 90′ un black-out favorisce l’Udinese che non sbaglia con Bonin su cross di Lazzaro. Ma è tardi. Si ferma ancora l’Udinese, risorge il Monza in campionato.
Le formazioni e il tabellino di Monza-Udinese
Marcatori: 8′ Longhi (M), 26′ Zanaboni (M), 90′ Bonin (U).
Monza: Mazza; Domanico, Bagnaschi, Crasta; Capolupo, Giubrone, Berretta, Azarovs, De Bonis; Zanaboni, Longhi. All.: Brevi.
Udinese: Cassin; Polvar, Del Pino, Guessand; Marello, Pejicic, Conti, Bozza, Di Leva; Cosentino, El Bourabi. All.: Bubnjic.
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook