Seguici su

Primavera 1Monza

Lecce-Monza, le pagelle dei brianzoli: lampo di Fogliaro ma non basta, prova generale sottotono

Tutti i voti e le pagelle del Monza al termine della gara giocata a ora di pranzo contro il Lecce nel campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Monza Primavera

Tutti i voti e le pagelle del Monza Primavera dopo la gara col Lecce

Dopo due vittorie consecutive, contro Hellas Verona e Cagliari, cade in trasferta il Monza. La formazione brianzola inizia bene la gara, sfiora in due circostanze il vantaggio ma dopo la rete subita al 12′ da Paco Esteban si spegne. Nella ripresa la sveglia suona troppo tardi, Fogliaro riporta in quota i brianzoli ma non basta per raggiungere quanto meno il pareggio. Di seguito le pagelle dei brianzoli:

Le pagelle del Monza

Strajnar 6: incolpevole sui due gol, buona nel complesso la sua prova.

Villa 5,5: tanta sofferenza, insieme al reparto difensivo, contro l’attacco salentino. Nel finale spende un’ammonizione su Kodor.

Albè 5,5: vale lo stesso discorso di Villa, tanta fatica contro Paco Esteban e compagni.

Colonnese 5,5: prova sottotono anche per lui, fatica nella ripresa in avvio a contenere Laerke.

Scaramelli 6: gioca una buona partita nel complesso, bravo ad abbinare le due fasi di gioco. Dal 60′ Castelli 5,5: troppo tenero nell’occasione del raddoppio salentino, Paco Esteban lo brucia e poi insacca.

Diene 6: ci mette tanta corsa e quantità in mezzo al campo, fatica a pungere però in avanti.

Mout 5,5: prova a inventare in mezzo al campo, troppo spesso prova la conclusione invece di servire un compagno meglio posizionato.

Ballabio 5,5: prova sottotono anche per lui, fatica ad accendersi.

Attanasi 5,5: tanta fatica, insieme a tutto il reparto difensivo, a limitare gli attaccanti del Lecce. Dal 79′ Buonaiuto s.v.

Zanni 6: sfortunato dopo pochi minuti di gioco, colpisce il palo a botta sicura. 60′ Fogliaro 7: trova la giocata che riapre la partita, una rete da vero attaccante rapace d’aria di rigore.

Reita 5,5: cerca di farsi vedere ma fatica a rendersi pericoloso. Dal 74′ Fardin 6: entra bene, con la giusta concentrazione. Prova con la sua qualità a creare scompiglio nella difesa di casa.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *