Seguici su

Primavera 1InterMonza

Campionato Primavera 1, Monza-Inter: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni per seguire il match tra Monza e Inter, gara valida per la 1a giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Monza esultanza

Tutte le informazioni su Monza-Inter, prima giornata del campionato Primavera 1

Monza e Inter sono pronte a inaugurare la nuova stagione di Primavera 1. I biancorossi, reduci da una salvezza tranquilla con il quindicesimo posto a 48 punti, puntano a migliorare leggermente le proprie ambizioni. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, vogliono confermarsi al vertice dopo il passaggio di molti protagonisti della scorsa annata all’Under 23. La rosa è stata rinnovata e affidata al nuovo allenatore Benny Carbone, chiamato a raccogliere l’eredità di Zanchetta. Vediamo ora come arrivano le due squadre all’appuntamento e tutte le informazioni utili per seguire la partita.

Come arrivano i biancorossi

I brianzoli si presentano alla nuova stagione con una rosa rinnovata e diversi potenziali protagonisti, tra cui il centrocampista classe 2009 Matic Drobnic, arrivato dal NK Radomlje e ufficializzato di recente.

La preparazione estiva ha vissuto alti e bassi, con diverse amichevoli utili per costruire l’identità del gruppo sotto la guida di Oscar Brevi. Nella prima uscita, il Monza ha travolto il Brugherio Soccer Academy con un netto 8-0. A seguire, è arrivato un pareggio per 1-1 contro il Mendrisio, formazione svizzera di quarta serie. Le ultime due gare si sono concluse con altrettante sconfitte contro Crema e Pro Sesto, risultati che, al di là del punteggio, hanno contribuito a far crescere l’amalgama della squadra.

Come arrivano i nerazzurri

L’Inter di Carbone vuole ripetere il successo della scorsa stagione. I ragazzi di Zanchetta avevano conquistato lo scudetto battendo la Fiorentina 3-0 in finale. Ora la squadra si presenta con diversi volti nuovi, tra cui alcuni elementi promossi dall’Under 18.

Tra i rinforzi spiccano Marello, arrivato dall’Udinese, e Hugo Humanes, ex Real Madrid, considerato da molti osservatori un talento promettente. I nerazzurri debuttano dopo il terzo posto ottenuto al Memorial Mamma e Papà Cairo, dove hanno superato il Milan 3-2 grazie a una prestazione brillante di Zouin.

Primavera 1, Monza-Inter: data e orario

La gara tra nerazzurri e brianzoli, valida per la prima giornata del Campionato Primavera 1, si disputerà al Centro Sportivo Monzello di Monza, stadio in cui la formazione biancorossa disputa le gare interne. Sfida in programma sabato 16 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00.

Dove vederla

Il match tra Monza e Inter sarà visibile su Sportitalia. In alternativa, è possibile seguirlo sull’app scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme (PC, tablet e smartphone). Inoltre, sarà disponibile la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *