Milan
Milan, rinforzo per il vivaio: annunciato un nuovo acquisto
Con una nota ufficiale, il Milan ha annunciato un rinforzo per il vivaio: si tratta del difensore classe 2009 Astin Mbaye.

Rinforzo di mercato per il vivaio in casa Milan. La dirigenza rossonera ha chiuso nelle ultime ore l’acquisto di Astin Mohammate Zaehb Mbaye, duttile difensore classe 2009. Doppia cittadinanza USA e tedesca, Mbaye lascia l’Academy dei New York Red Bulls. Il giovane calciatore si trasferirà in rossonero a partire dal prossimo 1° luglio. Di seguito il comunicato completo:
Milan Futuro, si cambia: esonerato Bonera, arriva Oddo. Il comunicato
Milan, preso Astin Mbaye: il comunicato
“AC Milan può annunciare che è stato raggiunto un accordo preliminare per il trasferimento di Astin Mohammet Zaehb Mbaye. Astin è nata a New York il 5 marzo 2009 ed ha la doppia cittadinanza USA e tedesca. Da difensore, Astin è già un pilastro delle giovanili USA. Astin Mbaye sarà disponibile al “Milan Futuro project”, a partire dall’Accademia U17, dal 1° luglio 2025″.
La storia di Astin Mbaye
Sedicenne da pochi giorni (nato il 5 marzo 2009), Astin Mbaye dal prossimo primo luglio sarà ufficialmente un nuovo calciatore del vivaio del Milan. Il difensore classe 2009 è cresciuto nel Cedar Stars Academy, poi il passaggio dell’Academy dei New York Red Bulls dove ha affinato le sue doti difensive. Il giovane calciatore è stato protagonista anche con la maglia delle Nazionali Giovanili degli Stati Uniti, con le maglie delle selezioni Under 15 e Under 16. Dal prossimo primo luglio sarà a Milano, sarà inizialmente aggregato alla formazione Under 17.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook