Notizie
Milan Futuro, si cambia: esonerato Bonera, arriva Oddo. Il comunicato
Ribaltone sulla panchina del Milan Futuro. La dirigenza rossonera ha scelto di esonerare Daniele Bonera, al suo posto arriva Massimo Oddo.

Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Milan Futuro. A Daniele Bonera è costata cara la sconfitta arrivata ieri a ora di pranzo contro il Pescara in casa per 3-2. Il trainer rossonero, nonostante l’arrivo nello staff tecnico di un profilo di esperienza come Mauro Tassotti, paga il ruolino di marcia negativo. I rossoneri infatti hanno vinto solo due volte negli ultimi due mesi e mezzo, l’ultimo successo è datato 1 febbraio (vittoria in trasferta contro la SPAL). Di seguito il comunicato della dirigenza rossonera.
Milan Futuro, colpo dalla B per l’attacco: le ultime
Milan Futuro, il comunicato dell’esonero di Bonera
Di seguito il comunicato dell’esonero di Daniele Bonera: “AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore di Milan Futuro Daniele Bonera.
A Daniele va il ringraziamento di tutta la Società per l’impegno, la professionalità e la passione con cui ha affrontato questa esperienza da allenatore responsabile.
Il Club augura a Daniele il meglio per il suo futuro come uomo e come professionista.
AC Milan comunica, inoltre, che Mauro Tassotti continuerà il suo percorso all’interno del Club e dello staff di Milan Futuro”.
Milan Futuro, Oddo nuovo allenatore: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale dell’arrivo di Massimo Oddo sulla panchina del Milan, diramato sul sito ufficiale del club rossonero:
”
AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica di Milan Futuro a Massimo Oddo.
Oddo, nato a Pescara il 14 giugno 1976, ha giocato nella Primavera del Milan e nel gennaio 2007 è tornato in rossonero vincendo, in quella stagione, la Champions League. Da allenatore ha avuto diverse esperienze tra Serie A, Serie B e Serie C.
Il Club, nel dare il bentornato in rossonero a Massimo, augura a lui e allo staff buon lavoro”.
Milan Futuro, serve un’impresa
Una squadra che fatica a trovare continuità di risultati, la vittoria che manca da più di tre settimane. Una situazione molto difficile in casa rossonera. La giovane formazione allenata fino a questo momento della stagione da Daniele Bonera naviga in piena zona play-out, terz’ultima a otto punti dalla salvezza diretta. Un rendimento molto negativo, nonostante gli acquisti di esperienza arrivati a gennaio (Magrassi e Branca su tutti), il Milan Futuro ha raccolto solo una vittoria e un pareggio nelle ultime cinque giornate. Massimo Oddo è chiamato a un’impresa difficile; il tecnico con numerose esperienza alle spalle dovrà donare prima di tutto continuità a livello tattico a una squadra che ha cambiato pelle e uomini troppo spesso nell’arco del campionato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook