Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Milan-Udinese: data, orario e probabili formazioni

Tutte le informazioni sulla gara tra Milan e Udinese, gara valida per la 36a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Milan-Udinese

Milan e Udinese si sfidano nella trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1. Una sfida importante soprattutto per i rossoneri, a caccia di punti per risalire la china in classifica. I rossoneri lo scorso fine settimana hanno superato in trasferta la Lazio, i rossoneri sono al momento settimi a un punto dall’Hellas Verona quinto, in campo nel pomeriggio contro il Cesena. L’Udinese invece è aritmeticamente retrocesso da settimane e proverà a togliersi qualche soddisfazione in queste ultime settimane. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Primavera 1, Milan-Udinese: data e orario

La gara tra i rossoneri e i friulani, valida per la trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso lo “Puma House of Football – Vismara” di Milano, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club milanese. Il match si disputerà sabato 4 maggio alle ore 11:00

Dove vederla

Il match tra i rossoneri e i friulani sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Milan-Udinese, in campo domenica 4 maggio, alle ore 11:00:

Milan (4-3-3): Pittarella, Magni, Paloschi, Nissen, Tartaglia; Ossola, Hodzic, Sala; Liberali, Scotti, Bonomi. All.: Guidi.

Udinese (3-5-2)Mosca; Dal Vì, Olivo, Palma; Lazzaro, Landolfo, El Bourabi, Cella, Marello; Vinciati, Cosentino. All.: Gutierrez (Bubnijc squalificato).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *