Primavera 1
LIVE – Primavera 1, Milan-Parma: fischio d’inizio ore 14:00
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Milan-Parma, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Primavera 1
Milan-Parma: segui con noi la diretta
Il turno infrasettimanale del campionato di Primavera 1 entra nel vivo: Milan e Parma, al Centro Sportivo Vismara, scendono in campo pronte ad animare un martedì freddo di dicembre e determinate a rimpolpare il bottino di punti racimolato fino alla quindicesima giornata.
Il Milan di Giovanni Renna, dopo la sconfitta nel derby con l’Inter e due pareggi consecutivi contro Verona e Bologna (con il gol beffa subito al 93′), insegue una vittoria che manca da quasi due mesi: è dal 25 ottobre, data in cui i rossoneri sconfissero il Cesena con un sonoro 7-2, che i diavoli non conquistano l’intera posta in palio da un match. I lombardi cercheranno, inoltre, di sovvertire uno score non entusiasmante: quello dei punti conquistati in casa, solo 6 (derivanti da 1 vittoria e 3 pareggi in 7 gare).
A dar filo da torcere ai rossoneri, tuttavia, ci sarà il Parma di Nicola Corrent. La squadra del tecnico veneto occupa la seconda posizione della classifica a soli 2 punti dalla Fiorentina capolista. Seppur gli emiliani abbiano incontrato difficoltà nel recente passato, in cui sono arrivate 2 sconfitte consecutive contro Napoli e Lecce, nell’ultima gara contro il Monza hanno rialzato la china agguantando il successo. L’intenzione dunque è quella di non fermarsi nuovamente. I crociati, però, dovranno fare a meno, ancora una volta, del loro miglior marcatore, Daniel Mikolajewski: punito dal giudice sportivo, con 5 giornate di squalifica, a seguito dell’espulsione (per un calcio volontario ad un avversario) rimediata nella gara contro il Napoli.
La cronaca live
Fischio d’inizio ore 14:00.
Le formazioni e il tabellino di Milan-Parma
MARCATORI:
MILAN: (in attesa delle formazioni ufficiali).
PARMA: (in attesa delle formazioni ufficiali).
ARBITRO: sig. Michele Pasculli.
ASSISTENTI: sig. Federico Linari; sig. Davide Di Dio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook