Primavera 1Lazio
Lecce-Lazio, le pagelle dei biancocelesti: Bosi difende il risultato, Munoz spento
I voti nelle pagelle della Lazio dopo la gara in trasferta contro il Lecce, valida per il sesto turno del campionato Primavera 1.

I voti nelle pagelle della Lazio dopo la gara in trasferta contro il Lecce
La Lazio nel primo tempo riesce ad imporre il proprio calcio grazie ai cross di Ferrari. Non crea occasioni cosi nitide ma regge bene le incursioni avversarie. Gli angoli battuti troppo centralmente sono una facile lettura e presa per Penev. Il secondo tempo è un dominio nel possesso e nelle chance del Lecce. L’attacco non difende i palloni e di conseguenza la squadra non alza il baricentro. Un punto conquistato che non smuove la classifica dove la squadra di Punzi rimane al tredicesimo posto.
Le pagelle
Bosi 6.5: respinge i tiri tentati dagli avversari senza problemi. Bravo nelle uscite sui cross e gran parata al 10′ su Dalla Costa.
Bordon 6: roccioso in fase di marcatura anche se a volte si perde Esposito. Insieme a Bordoni comanda la difesa senza troppi problemi.
Bordoni 6: anche lui non trova difficoltà in marcatura e in lettura. Presente dentro l’area sui colpi di testa.
Trifelli 5,5: prestazione nell’ombra per il numero 14. Si fa trovare poco e preferisce mantenere la posizione per non scoprire la linea. (Dal 47′ Ciucci 5,5: non cambia la storia con il suo ingresso, pochi palloni toccati.
Ferrari 6: nel primo tempo spinge tanto sulla destra tentando vari cross non letti bene dall’attacco. Nel secondo tempo scende di intensità.
Santagostino 5,5: non riesce ad imporsi a centrocampo per via dell’intensità dei giocatori del Lecce.
Munoz Lopez 5,5: aiuta in difesa la propria linea e dialoga con Gelli. Scende nel secondo tempo tanto che viene sostituito. Il giallo al 42′ è per un fallo duro nella metà campo avversaria. (Dal 73′ Pernaselci S.V)
Gelli 6: il migliore a centrocampo della Lazio per qualità. Si occupa delle punizioni e di tutti gli angoli. Non brilla, ma si impegna al massimo. (Dal 73′ Curzi S.V)
Cuzzarella 6: qualche incursione sulla sinistra non trovando mai la giocata o l’assist giusto. Distante dai compagni di reparto.
Serra 5,5: sulla fascia grazie alla sua e alla spinta di Ferrari nel primo tempo qualcosa crea la formazione biancoceleste. Nella ripresa scende di rendimento come gli altri.
Sulejmani 6: Buon primo tempo caratterizzato da sponde e difese della sfera. Nel secondo tempo sente il calo dei suoi compagni e si spegne anche lui.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook