Primavera 1Juventus
Juventus-Sassuolo, la pagelle dei bianconeri: Finocchiaro illumina, Huli una saracinesca
Le pagelle della Juventus dopo la partita giocata contro il Sassuolo, gara valida per la 1^ giornata del torneo di Campionato di Primavera 1.

Le pagelle della Juventus dopo la partita giocata contro il Sassuolo, valida per la 1^ giornata del campionato Primavera 1
Dopo un avvio di partita da dimenticare, la squdra di mister Padoin sale in cattedra, prendendo coraggio e riuscendo a guadagnare sempre più metri sul campo. Fantastica la prestazione messa in campo da Finocchiaro, con lui però tutta la squadra si è mossa bene, mostrando carattere e soprattutto non mollando mai. Le pagelle della Juventus.
Le pagelle della Juventus
Huli 7.5: Due gol subiti ma tanti buoni interventi tengono a galla la sua squadra. Salva il risultato in più occasioni ed il suo apporto è sostanziale.
Bamballi 6.5: Poca sicurezza in fase difensiva, meglio in fase offensiva dove riesce a farsi notare sia sull’out di destra che su quella mancina.
Rizzo 6: Inizio da dimenticare, poi via via prende confidenza e mostra sicurezza.
Boufandar 6: Gioca nell’ombra, lottando in mezzo al campo e cercando sempre di strappare il possesso agli avversari. Si vede poco ma non per questo non prende parte attiva al match.
Biggi 7.5: In chiaroscuro ad inizio match, sale in cattedra con i minuti, mettendo a referto anche un bel gol che riapre temporaneamente il match. (dal 52′ Lopez 6.5: Oltre alla rete segnata non lascia il segno, sbagliando diversi controlli e non riuscendo quasi mai a farsi trovare libero dai compagni.)
Finocchiaro 8: A mani basse il più propositivo dei suoi. Si mette in luce grazie alla tante occasioni nate e portate avanti dai suoi piedi. Metronomo in mezzo al campo, freccia sulla fascia: manca solo il gol e sarebbe stata una partita perfetta.
Leone 6: Si abbassa spesso a ricevere palla e far ripartire i suoi. Si muove lungo tutte le zone offensive senza mai dare punti di riferimento agli avversari.
Bellino 6: Buoni inserimenti e tanta corsa in mezzo al campo. Si fa trovare pronto quando serve, intervenendo con il giusto tempismo. (dal 76′ Djahl S.v.)
Mazur 6: Prova a mettere ordine in mezzo al campo, rallentando il gioco e cercando di riportare avanti i suoi. (dal 52′ Milia 6: Porta energie fresche in mezzo al campo, permettendo ai suoi di risalire nel finale.)
Elimoghale 6.5: Il più attivo in mezzo al campo, viene spesso cercato e chiamato in causa per far ripartire i suoi. Mostra tante qualità, con il tempo ci farà divertire. (dal 76′ Drmisi S.v.)
De Brul 6.5: Attento in fase di chiusura, non si lascia quasi mai sorprendere dagli avversari. (dal 62′ Montero 6: Un po’ troppo irrequieto appena entra in campo. Subito dopo il giallo preso però si calma e gestisce con tranquillità.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook