Seguici su

Primavera 1

LIVE – Primavera 1, Juve-Cremonese: fischio d’inizio ore 16:30

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Juve-Cremonese, valida per la terza giornata del campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Vinovo Juventus Center

Juve-Cremonese: segui con noi la diretta

Al Campo Ale&Ricky di Vinovo, Juve e Cremonese scendono in campo in una sfida che si prospetta ad alta intensità data la posta in palio. Le due squadre, dopo un avvio difficile, sono pronte a contendersi 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato: utili ad abbandonare i bassifondi della classifica e a mettere da parte un periodo negativo

I bianconeri di Simone Padoin, dopo il pareggio in extremis con il Sassuolo, arrivano da una sconfitta pesante rimediata in quel di Frosinone. La gara con la Cremonese, per tale motivo, sarà importante per comprendere a cosa potrà ambire nel corso della stagione la Vecchia Signora. L’ex calciatore della Juventus potrà, senza dubbio, fare affidamento su un reparto offensivo che ben ha figurato nelle prime uscite. Capitanato dal talento di Gabriele Finocchiaro, autore di due assist nelle prime due gare, e da Silvano Biggi, artefice di due reti. 

Per la squadra di Elia Pavesi, invece, la gara con la Juventus rappresenta un’occasione unica per dimostrare di non essere quella vista in questo inizio di competizione. Dopo due match senza reti, è arrivato il momento di dare un segnale importante. A dar sostegno al club lombardo potrebbe essere Giulio Patrignani, il classe 2006 arrivato dalla Sampdoria nel corso della scorsa settimana. Il centrocampista, autore di 5 gol e 2 assist nella stagione passata, date le sue caratteristiche, potrebbe dare un contributo consistente alla manovra offensiva della squadra grigiorossa.

La cronaca live di Juve-Cremonese

Fischio d’inizio ore 16:30.

Le formazioni e il tabellino di Juve-Cremonese

MARCATORI:

JUVENTUS:

CREMONESE:

ARBITRO: sig. Davide Galiffi.

ASSISTENTI: sig. Matteo Taverna, sig. Vincenzo Russo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *