Seguici su

Primavera 1Inter

Inter-Juventus, le pagelle dei nerazzurri: Zanchetta guida i suoi, Farronato da matita rossa

Le pagelle dell’Inter dopo la partita giocata contro la Juventus, gara valida per la 6^ giornata del torneo di Campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Inter esultanza

Le pagelle dell’Inter dopo la partita giocata contro la Juventus, valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 1

Dopo un primo tempo giocato ad altissimo livello, l’Inter di mister Carbone esce sconfitta in casa nel match contro la Juventus valevole per il 6^turno del Campionato di Primavera 1. Non basta dunque la rete iniziale di Kukulis, i nerazzurri cedono il passo ai bianconeri dopo una ripresa da dimenticare, buttando nel cestino una buona prestazione ed un risultato che avrebbe di certo riportato speranza nell’ambiente. Di seguito le pagelle dell’Inter.

Le pagelle dell’Inter

Farronato 5: Poco impegnato nella prima frazione di gara. Si lascia andare nella seconda, commettendo alcuni errori in fase di impostazione.

Della Mora 6.5: Sale spesso sulla sinistra accompagnando l’azione e fornendo sempre una buona alternativa ai compagni. Buoni anche gli interventi difensivi in cui cerca di contenere come può gli avversari.      (dal 82′ Ballo S.v.)

Zarate 6.5: Lotta a centrocampo, riconquista tanti palloni e prova sempre a far ripartire i suoi.      (dal 82′ Moressa S.v.)

Pinotti 6: Viene spesso cercato dai compagni nel tentativo di sfruttare la sua velocità ed i suoi movimenti quasi sempre pericolosi ma poco efficaci. Non riesce quasi mai a trovare il guizzo giusto per far male.

Romano 6.5: Tanti buoni movimenti e buoni cross verso il centro dell’area che però vengono poco sfruttati. Lui ci prova come può, creando diversi grattacapi alla difesa ospite.      (dal 62′ Zouin 6: Entra bene in partita e viene cercato spesso dai compagni ma molto spesso pecca di egoismo o viene chiuso bene dalla retroguardia ospite. Cerca di portare su la squadra sul finale ma trova pochissimi spazi da sfruttare.)

Bovio 6.5: Difensore roccioso, sempre attento preciso e puntuale in ogni intervento.

Venturini 6.5: Centrocampista senza un ruolo fisso, svaria lungo tutto il campo rendendosi spesso pericoloso con inserimenti e tiri dal limite.      (dal 62′ Cerpelletti 6: Porta in campo nuove energie per aiutare la squadra a mantenere alto il ritmo fino alla fine della partita.)

Kukulis 6.5: Si avventa su tutti i palloni vaganti in area bianconera, dimostrandosi un vero e proprio rapace d’aria.

Nenna 6: Attento ma meno combattivo rispetto al compagno di reparto. Fatica un po’ a gestire gli avversari ma quasi sempre trova la via giusta per arginare il pericolo.

Williamson 6.5: Sempre l’ultimo ad arrendersi, si muove bene lungo la fascia cercando di portare la squadra quanto più su possibile nel tentativo di crossare o tagliare dentro. Motorino instancabile, fino al 95′ fa tremare gli avversari scelti dal tecnico ospite per difendere quella fascia.

Zanchetta 6.5: Gioca con personalità, venendo cercato spesso dai compagni e gestendo al meglio tutti i palloni passanti dai suoi piedi.     (dal 68′ Vukoje 6: Lotta a centrocampo, si fionda su ogni pallone e cerca come può di contenere gli avversari.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *