Seguici su

CesenaPrimavera 1Inter

Campionato Primavera 1, Inter-Cesena: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni utili per seguire il match tra Inter e Cesena, gara valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Carbone Inter

Tutte le informazioni su Inter-Cesena, seconda giornata del campionato Primavera 1

Allo Stadio “Breda” di Sesto San Giovanni va in scena la seconda giornata del Campionato Primavera 1 con la sfida tra Inter e Cesena. I nerazzurri hanno iniziato con il piede giusto, conquistando tre punti in un match impegnativo e confermando la voglia di difendere lo scudetto. I bianconeri, invece, hanno esordito con un pareggio nel derby contro il Bologna. Da una parte i padroni di casa cercano continuità per restare a punteggio pieno, dall’altra gli ospiti sognano l’impresa.

Come arrivano i nerazzurri

La squadra di Carbone ha vinto il derby lombardo con il Monza grazie al rigore trasformato da Iddrissou dopo appena dieci minuti. Ottimo il primo tempo, con diverse occasioni create e fermate solo dalle parate di Vailati. Nella ripresa i biancorossi hanno provato a reagire, ma l’Inter ha mostrato solidità e capacità di soffrire nei momenti più delicati, portando a casa una vittoria di carattere.

Come arrivano i bianconeri

Il Cesena di Campedelli ha chiuso sullo 0-0 contro il Bologna, sfiorando però più volte la rete, compreso un rigore fallito da Wade. Gara vivace e ricca di occasioni, soprattutto nella ripresa, dove i romagnoli hanno dominato senza riuscire a concretizzare. Una prestazione comunque incoraggiante, che testimonia la qualità del gruppo e margini di crescita ancora ampi.

Primavera 1, Inter-Cesena: data e orario

La gara, valida per la seconda giornata, si giocherà allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. Fischio d’inizio venerdì 22 agosto alle ore 18:00.

Dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia e disponibile anche sull’app ufficiale scaricabile gratuitamente su PC, tablet e smartphone. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale su MondoPrimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *