Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, pari tra Genoa-Fiorentina: gli highlights

Finisce in parità la sfida tra Genoa e Fiorentina, valida per la seconda giornata del campionato Primavera 1. La gara si chiude sull’1-1 al termine di un match combattuto ed equilibrato. La Viola passa in vantaggio al 46′ con Mazzeo, bravo a sfruttare un’azione manovrata e trafiggere la difesa rossoblù. La reazione dei rossoblù arriva puntuale: al 56′ è Lafont a firmare il gol del pareggio, con un inserimento perfetto e una conclusione precisa.

Nonostante le occasioni da entrambe le parti, il risultato non cambia più. Un punto a testa che permette a entrambe le squadre di salire a quota quattro in classifica dopo due giornate. Buone indicazioni per i tecnici, che possono contare su gruppi solidi e ben organizzati. Prossimo turno già decisivo per testare le ambizioni stagionali di entrambe.

Gli highlights di Genoa-Fiorentina

Il tabellino

Marcatori: 46′ Mazzeo (F), 56′ Lafont (G)

Genoa: Baccelli, Odero, Grossi (55′ Dodde), Klisys, Mendolia (55′ Ghibertini), Pallavicini (77′ Albé), Celik, Carbone, Arata, Lafont, Zulevic (82′ Galvano). A disposizione: Mihelsons, Dodde, Doucoure, Spicuglia, Taieb, Albè, Diallo, Galvano, Giangreco, Gibertini, Ndulue. All: Jacopo Sbravati.

Fiorentina: Leonardelli, Sadotti, Turnone, Deli, Puzzoli, Trapani, Vieira, Mazzeo (85′ Maiorana), Evangelista (73′ Bonanno), Montenegro (63’Conti), Atzeni (63′ Angolini). A disposizione: Dolfi, Fei, Bonanno, Maiorana, Pirrò, Angiolini, Batignani, Conto, Morazzini, Bracchi, Sturli. All: Daniele Galloppa.

Arbitro: Enrico Cappai (sez. Cagliari)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *