Primavera 1Frosinone
Parma-Frosinone, le pagelle dei ciociari: Rodolfo salva il salvabile, Befani riaccende le speranze…ma non basta
Le pagelle del Frosinone dopo la partita giocata contro il Parma, gara valida per la 3^ giornata del campionato Primavera 1

Le pagelle del Frosinone al termine della gara giocata contro il Parma in Primavera 1
Il Parma domina dall’inizio alla fine e travolge il Frosinone capolista con una prestazione di forza e qualità. Dopo un rigore fallito da Mikolajewski e tante occasioni sprecate, i crociati sbloccano con Cardinali e raddoppiano con Vranici dal dischetto. Nella ripresa arriva anche il tris di Nwajei, prima del gol della bandiera ospite con Befani, subito vanificato dalla doppietta personale dello stesso: finisce 4-1, con i ducali che mandano un chiaro segnale al campionato.
Le pagelle del Frosinone
Rodolfo: 6,5 – Salva i suoi più volte nel primo tempo, tenendo in piedi la squadra. Sfortunato a dover uscire per infortunio. Dal 36′ Di Giosia: 6 – Subentra al posto di Rodolfo. Non ha colpe particolari sui gol, ma non riesce a opporsi alla valanga crociata.
Lohmatov: 5 – Soffre dal primo all’ultimo minuto, quasi sempre in affanno.
Obleac: 5 – Prova a reggere l’urto, ma si perde Mikolajewski più di una volta e commette errori in marcatura. Qualche chiusura importante, ma nel complesso soffre.
Buonpane: 5 – In difficoltà sia nei duelli aerei che negli anticipi, brutto primo tempo. Dal 46′ Molignano: 5,5 – Entra nel momento in cui il Parma abbassa i ritmi. Nonostante ciò, non riesce ad opporsi in occasione dei gol subiti.
Luchetti: 5 – Fatica per tutta la gara a contenere le incursioni di Cardinali. Spesso fuori posizione, concede troppo campo e non riesce mai a prendere le misure all’attaccante crociato.
Toci: 5,5 – Poco incisivo, spinge raramente e fatica a contenere le avanzate crociate. Esce nel finale. Dall’84’ Pantano: S.V.
Majdenic: 5,5 – Non riesce mai a prendere in mano il centrocampo, schiacciato dal pressing del Parma. Prestazione opaca.
Befani: 6,5 – L’unico a lasciare il segno con il gol che riaccende per un attimo la speranza. Troppo isolato per incidere di più.
Colley: 5,5 – Gara di sacrificio, ma spesso impreciso. Non riesce a dare ritmo né a recuperare palloni.
Cichero: 5,5 – Non trova mai la giocata giusta, poco presente sia in fase offensiva che in ripiegamento. Prova ad essere pericoloso con una conclusione, che però termina alta sopra la traversa. Dall’84’ Zorzetto: S.V.
Cesari: 5,5 – Prestazione sottotono, perde diversi duelli e viene sostituito nel finale. Dall’84’ Bonanno: S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook