ESCLUSIVA MP – Frosinone, Marini: “Sconfitte così ci riportano sulla terra”
Giancarlo Marini, allenatore del Frosinone Primavera, ha parlato al termine della sfida contro il Parma persa per 4-1.
-
Lipani protagonista con l’Under 21 nella sua Liguria: “L’azzurro è un destino, non solo un colore”
-
Pisilli, tra gli studi e l’Italia U21: “Devo accelerare. Qui c’è una bella energia”
-
Il Monza vince contro il Cagliari: gli highlights della partita
-
Romano show, il Genoa supera il Milan: gli highlights della partita
Le parole di Marini dopo Parma-Frosinone
Una giornata no. Si potrebbe riassumere con queste tre parole la sconfitta del Frosinone di mister Marini sul campo del Parma. I ciociari arrivavano in Emilia con lo status di capolista con sei punti conquistati nelle prime due uscite, ma sono incappati in una gara difficile dall’inizio alla fine. “Abbiamo anche incontrato una squadra molto forte, determinata, per giocare calcio ci vogliono tante componenti oltre a quella tecnica”, ha sottolineato mister Marini ai nostri microfoni.
Il commento di Marini
E continua: “Abbiamo lasciato qualcosa per strada già durante la settimana. Qualcosa si era visto, qualche giocatore infortunato che non c’era, ma non è una scusante, sono stati superiori in tutto, sia nell’approccio e sia a livello fisico, tecnico e hanno meritato di vincere la partita”.
A chiudere: “Noi dobbiamo ripartire bene perché queste sconfitte alcune volte fanno tra virgolette anche bene perché ci riportano a terra dopo una bella vittoria contro l’Juventus. Il campionato che andremo a fare sicuramente è quello di lottare punto su punto. E noi dobbiamo avere un altro atteggiamento sia mentale che fisico per affrontare le squadre per lo meno alla pari”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook