Seguici su

Primavera 1Frosinone

Frosinone-Atalanta, le pagelle dei ciociari: Befani sblocca il match, Colley illude

I voti e le pagelle del Frosinone dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta ottenuto nel corso della quarta giornata di Primavera 1

Pubblicato

il

Muhammed Colley
Muhammed Colley, Frosinone

Le pagelle del Frosinone dopo la partita contro l’Atalanta

Ecco le pagelle del Frosinone dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 ottenuto in casa propria contro l’Atalanta di Giovanni Bosi, anticipo della quarta giornata del campionato Primavera 1. I gialloblù, neopromossi della categoria assieme a Parma e Napoli, hanno già dimostrato le proprie qualità: davanti al proprio pubblico, i ragazzi di Giancarlo Marini hanno messo in grossa difficoltà la Dea, sbloccando il match e poi passando addirittura sul doppio vantaggio. Grandi protagonisti della gara Befani, Raychev e Colley, autori dei tre gol ciociari.

Le pagelle

Minicangeli 6: non benissimo sul gol del momentaneo 1-1 atalantino. Praticamente incolpevole sulle altre due reti.

Luchetti 6: in fase difensiva fa il suo ma non brilla particolarmente.

Cesari 6: stesso voto del compagno di reparto precedente. Non si vede più di tanto.

Obleac 6.5: buona prestazione del capitano gialloblù, che è sempre molto presente.

Lohmatov 6.5: corre e spende tantissimo e colleziona una buona prestazione. Nel finale è stanchissimo e viene sostituito. Dall’89′ Buonpane: s.v.

Ndow 6.5: il nuovo centrocampista della squadra ciociara si fa subito notare per le qualità tecniche. Fa valere il fisico e vince contrasti. Profilo interessante.

Toci 6: nel complesso regala una prestazione sufficiente. Dall’81′ Molignano: s.v.

Cichero 6: uno dei migliori attaccanti a disposizione di mister Marini. Oggi, però, non riesce a incidere.

Raychev 7.5: ottima gara del giovane giocatore bulgaro, arrivato dal Pisa durante il calciomercato estivo. Prima di segnare il gol del 2-1 gialloblù, aveva preso anche un palo. Dal 75′ Majdenic 6: entra nella ripresa e fa bene.

Colley 7.5: l’ala classe 2006 ha talento e si vede. Non frutta una clamorosa occasione per segnare ma poi si fa perdonare segnando il momentaneo 3-1 del Frosinone. Una bella rete che però non è sufficiente per strappare la vittoria.

Befani 7: il giovanissimo vicecapitano della squadra ciociara sblocca la partita dopo pochi secondi di gioco approfittando dell’addormentata difesa avversaria. Prova subito a indirizzare il match.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *