Seguici su

Primavera 1

LIVE – Primavera 1, Frosinone-Atalanta 3-3: pareggio incredibile tra ciociari e orobici

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Frosinone-Atalanta, in campo stamattina per il quarto turno del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Campo sportivo Ferentino - Frosinone
Campo sportivo Ferentino - Frosinone

Frosinone-Atalanta: segui con noi la diretta

La sfida tra Frosinone e Atalanta, in programma stamattina alle 11 al Centro Sportivo ‘Città dello Sport’ di Ferentino, apre la quarta giornata del campionato Primavera 1. I ciociari, neopromossi in categoria assieme a Napoli e Parma, hanno iniziato la stagione con il piede giusto: due vittorie (contro Cremonese e Juventus) e una sconfitta (subita due settimane fa proprio contro il Parma) per i ragazzi di mister Marini, che con 6 punti occupano la sesta posizione della classifica. Gli orobici, invece, sono secondi a quota 7 punti: dopo il pareggio con il Verona al debutto, la squadra allenata da Giovanni Bosi ha collezionato due vittorie consecutive (contro Roma e Torino). Trovate la cronaca live, le formazioni ufficiali e il tabellino su MondoPrimavera.com.

La cronaca live

1′ – Fischietto in bocca per il signor Acquafredda, comincia Frosinone-Atalanta!

2′ – VANTAGGIO FROSINONE: 1-0! I padroni di casi sfruttano subito una disattenzione della difesa della Dea: Befani vince un contrasto e batte Anelli a due minuti dall’inizio del match.

4′ – L’Atalanta rischia ancora, non perfetta la difesa della Dea in questo avvio di gara.

11′ – PAREGGIO ATALANTA: 1-1! Dopo nemmeno dieci minuti ecco che gli orobici pareggiano i conti: al termine di un bellissimo scambio, la Dea riporta la partita in parità grazie alla rete di Artesani.

20′ – Occasione d’oro per Colley, che testa a testa con Anelli non riesce a segnare il possibile 2-1.

35′ – Dopo un avvio di gara accesissimo, il ritmo di gioco si abbassa nel corso del primo tempo.

45′ – Il direttore di gara concede un minuti di recupero.

46′ – Arriva il duplice fischio, le squadre vanno a riposo sul punteggio di uno pari.

Intervallo.

45′ – Si ricomincia al Centro Sportivo ‘Città dello Sport’ di Ferentino.

49′ – La ripresa si apre con una buona chance per i padroni di casa: Raychev si libera di Arrigoni e va al tiro, il pallone si stampa sul palo esterno.

51′ – VANTAGGIO FROSINONE: 2-1! I ciociari passano meritatamente in vantaggio su contropiede: Colley scappa via e serve Raychev, che uno contro uno con Anelli non sbaglia.

54′ – GOL FROSINONE: 3-1! Uno straordinario Colley firma il gol del doppio vantaggio per l’home team: con fisico e velocità, l’ala ciociara batte l’estremo difensore orobico per la seconda volta in pochi minuti.

64′ – Girandola di cambi per mister Giovanni Bosi, che prova a cambiare l’andazzo della partita inserendo Steffanoni, Cakolli e Bono.

73′ – GOL ATALANTA: 3-2! Il neoentrato Cakolli accorcia le distanze al termine di un’azione perfetta degli orobici.

74′ – PAREGGIO ATALANTA: 3-3! Clamorosamente a Ferentino: un minuto dopo ecco che Gobbo segna la rete del pareggio orobico. Tutto da rifare, quindi, per il Frosinone.

84′ – Mister Bosi esaurisce i cambi: Galafassi entra per Artesani.

90′ – Saranno 4 i minuti di recupero.

94′ – Finisce qui al Centro Sportivo ‘Città dello Sport’ di Ferentino: al termine di una sfida bellissima e intensa, Frosinone e Atalanta conquistano un punto a testa.

Le formazioni e il tabellino di Frosinone-Atalanta

Marcatori: 2′ Befani (F), 11′ Artesani (A), 51′ Raychev (F), 54′ Colley (F), 73′ Cakolli (A), 74′ Gobbo (A).

Frosinone: Minicangeli, Luchetti, Obleac, Cichero, Lohmatov (89′ Buonpane), Befani, Ndow, Toci (81′ Molignano), Cesari, Colley, Raychev (75′ Majdenic). A disposizione: Rodolfo, De Filippis, Fiorito, Pantano, Zorzetto, Reali, Buonpane, Mboumboum, Vaccà. All. Giancarlo Marini.

Atalanta: Anelli, Gobbo, Ramaj, Mencaraglia, Artesani (84′ Galafassi), Baldo (64′ Bono), Parmiggiani, Ruiz, Arrigoni (58′ Steffanoni), Leandri, Mouisse (58′ Cakolli). A disposizione: Sonzoni, Maffessoli, Rinaldi, Mungari, Bono, Michieletto, Aliprandi, Percassi. All. Giovanni Bosi.

Arbitro: Acquafredda.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *