Il Milan riacciuffa il Frosinone in extremis: gli highlights della partita
Il Milan riacciuffa il Frosinone in extremis: gli highlights della partita, valida per la quinta giornata di campionato.
-
Vittoria pirotecnica della Fiorentina sul Lecce: gli highlights della partita
-
Parma, Corrent: “Abbiamo il dovere di far crescere i ragazzi e ottenere risultati con il lavoro quotidiano”
-
ESCLUSIVA MP – Como, Buzzegoli: “Lavoriamo in un certo modo per arrivare al risultato. Abbiamo due obiettivi”
-
Pareggio in rimonta dell’Inter contro l’Ajax: gli highlights della partita
Primavera 1, il Milan riacciuffa il Frosinone in extremis: gli highlights
Il Milan ha pareggiato 1-1 contro il Frosinone nella quinta giornata del campionato Primavera 1 2025/26, disputata allo stadio ‘Silvio Piola’ di Novara. La partita è stata decisa da un rigore trasformato da Filippo Scotti al 95′, che ha evitato la sconfitta ai rossoneri.
Il Frosinone è passato in vantaggio al 23′ grazie a un gol di Muhammed Colley, che ha sfruttato un rimbalzo favorevole dopo una parata del portiere rossonero Longoni. Il Milan ha faticato a trovare il ritmo e ha creato poche occasioni nel primo tempo. Nel secondo tempo, i ragazzi di mister Giovanni Renna hanno aumentato la pressione, ma senza riuscire a concretizzare. Al 92′, Scotti ha avuto una clamorosa occasione a tu per tu con il portiere avversario, ma ha fallito il tap-in. Due minuti dopo, però, è stato atterrato in area, guadagnando un rigore che ha trasformato con freddezza, regalando un punto prezioso al Milan.
Con questo pareggio, il Milan sale a 7 punti in classifica, mentre il Frosinone rimane a 8 punti. Entrambe le squadre continuano la loro corsa nel campionato Primavera 1, con l’obiettivo di migliorare le proprie prestazioni nelle prossime giornate.
Gli highlights di Frosinone-Milan 1-1
Il tabellino di Frosinone-Milan
Marcatori: 24′ Colley (F), 94′ Scotti (M)
Milan: Longoni, Pandolfi, Mancioppi, Ossola, Lontani, Perera, Colombo, Nolli, Scotti, Castiello, Vechiu A disp: Faccioli, D’Errico, Tartaglia, La Mantia, Del Forno, Batistini, Zaramella, Plazzotta, Grassini, Cullotta, Cisse All. Renna
Frosinone: Minincangeli, Luchetti, Pelosi, Obleac, Cichero, Lohmatov, Befani, Ceesay, Toci, Colley, Majdenic A disp: Rodolfo, De Filippis, Schietroma, Fiorito, Molignano, Zorzetto, Reali, Buonpane, Mboumbou, Cesari, Vacca All. Mariani
Ammoniti: Vechiu (M)
Arbitro sig. Enrico Cappai
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook