Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, la vittoria del Frosinone sulla Juve: gli highlights

Il Frosinone Primavera conquista una vittoria di prestigio battendo la Juventus per 3-1 nella seconda giornata di campionato, salendo così in vetta solitaria a punteggio pieno. Partenza convincente dei ciociari, che trovano il vantaggio su rigore grazie a Cichero, freddo dal dischetto. I giallazzurri continuano a spingere e raddoppiano con Befani, abile ad approfittare di una grave disattenzione difensiva dei bianconeri.

La Juventus prova a reagire e accorcia le distanze con Biggi, anche lui dagli undici metri. Ma nel finale è Colley a spegnere le speranze di rimonta juventine, firmando il 3-1 definitivo con un gran gol che chiude la partita. Ottima prova collettiva per la squadra di Marini, che dimostra solidità e cinismo sotto porta. Un successo che dà fiducia e conferma l’ottimo avvio di stagione del Frosinone nel campionato Primavera.

Gli highlights di Frosinone-Juve

Il tabellino

Marcatori: 21′ Cichero (F); 31′ Befani (F); 49′ Biggi (J); 82′ Colley (F);

Frosinone: Rodolfo, Luchetti, Pelosi, Obleac, Lohmatov (dall’87’ Buonpane), Schietroma, Majdenic, Toci (dal 78′ Cesari), Colley, Befani (dall’87’ Buonanno), Cichero. A disp.: Di Giosia, Fiorito, Pantano, Molignano, Carfagna, Zorzetto, Buonpane, Castellani, Cesare, Buonanno, Vacca. All.: Giancarlo Marini.

Juventus: Huli, Gnikpingo, Rizzo (dal 77′ De Brul), Montero (dal 69′ Bassino) Boufandar, Milia (dal 77′ Vallana), Biggi (dal 60′ Lopez), Finocchiaro, Leone, Bellino (dal 60′ Durmisi), Elimoghale. A disp.: Nava, Keutgen, Lopez, Vallana, Durmisi, Djahl, Bassino, Mazur, De Brul, Repciuc, Sosna. All.: Simone Padoin.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *