Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, vittoria della Fiorentina sul Torino

Esordio vincente per la Primavera della Fiorentina, che inaugura la stagione con un successo convincente contro il Torino. A decidere l’incontro sono le reti di Deli e Puzzoli, entrambe messe a segno nei primi sei minuti di gioco, a testimonianza di un approccio immediato e aggressivo da parte dei ragazzi di mister Galloppa. La Viola impone sin da subito il proprio ritmo, sorprendendo un Torino colto alla sprovvista e incapace di reagire nella prima frazione.

Nel secondo tempo, la squadra toscana gestisce con maturità il vantaggio, dimostrando solidità difensiva e spirito di sacrificio. Un debutto che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato, sia per il risultato che per l’atteggiamento mostrato in campo. Galloppa può sorridere: la sua Fiorentina parte col piede giusto, raccoglie i primi tre punti stagionali e lancia segnali importanti in vista delle prossime sfide. Per Fioratti e i suoi ragazzi, invece, è un primo inciampo nel percorso ma la stagione è appena cominciata e i granata potranno dire la loro nel prosieguo.

Gli highlights di Fiorentina-Torino

Il tabellino di Fiorentina-Torino

Marcatori: 18′ Deli (F); 24′ Puzzoli (F);

Fiorentina: Fei, Trapani, Turnone, Sadotti, Balbo; Deli (dal 55′ Atzeni), Montenegro; Kone (dall’85’ Colaciuri), Puzzoli (dall’85’ Angiolini), Mazzeo (dal 55′ Evangelista); Braschi (dal 74′ Conti). A disposizione: Dolfi, Colaciuri, Bonanno, Majorana, Angiolini, Batignani, Conti, Evangelista, Morazzini, Sturli, Atzeni. All. Galloppa

Torino: Siviero, Pellini, Desole (dal 46′ Carrascosa), Politakis, Gabellini (dall’80’ Gatto), Perciun (dal 46′ Kugyela), Barranco, Zaia (dal 55′ Bonacina), Sabone (dal 78′ Spadoni), Liema Olinga, Carvalho. A disposizione: Plaia, Camatta, Moreno, Ferraris, Spadoni, Galantai, Kugyela, Sandrucci, Kirilov, Gatto, Bonacina. All.: Fioratti.

Ammoniti: 10′ Desole (T); 51′ Deli (F).

Espulsi: 79′ Carrascosa (T).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *