Seguici su

Primavera 1

Empoli-Palermo, le pagelle dei rosanero: Santoro faro del centrocampo, attaccanti in ombra

Pubblicato

il

Empoli-Palermo: le pagelle dei rosanero

Avogadri 6: il portiere rosanero si rende protagonista di alcuni ottimi interventi, in particolare nella parte finale del primo tempo. Ha poco da rimproverarsi sui tre gol subiti.

Petrucci 6,5: tra i migliori in campo nella squadra di Scurto. Dopo un primo tempo quasi perfetto sul piano difensivo, nella ripresa si spinge maggiormente in avanti e, in una delle sue sortite offensiva, firma di testa il 2-2.

Fradella 6: gioca nel complesso una buona gara, contenendo in più circostanze gli attaccanti empolesi. Nel finale si arrende davanti al secondo guizzo di giornata di Jakupovic.

De Marino 6: come il compagno di reparto Fradella, riesce in molti momenti della gara a tenere a bada il reparto offensivo dell’Empoli.

M.Gallo 6: spinge con grande continuità sulla corsia di sinistra nel corso della ripresa. Più attento, invece, nella prima parte del match.

N.Montaperto 6,5: in una gara inizialmente molto equilibrata, ha il merito di firmare l’1-1 poco dopo il vantaggio empolese firmato da Bozhanaj. (Dal 64’ Gambino 6: dà freschezza al centrocampo del Palermo con il suo

Ruggiero 6,5: primo tempo da vero lottatore, dato che ringhia su ognuno dei portatori di palla empolesi. Prosegue la sua prova gagliarda, anche se leggermente con meno intensità, nella ripresa. (Dal 90’ Di Dio sv).

Santoro 7: le azioni del Palermo partono tutte dai suoi piedi. Fornisce su punizione l’assist a Petrucci per la rete del 2-2, sfiora il gol personale e distribuisce palloni con grande precisione.

Mendola 6: del centrocampo rosanero è il giocatore che si nota meno. Prova di sostanza comunque in mediana da parte sua.

Rizzo 5,5: si muove molto giostrando tra il centrocampo e il compagno di reparto Cannavò, ma non riesce quasi mai ad incidere in fase offensiva. (Dall’81’ Louka sv).

Cannavò 5,5: buona prova sul piano del pressing, soprattutto nel primo tempo. Poco servito dai compagni, non si rende pericoloso in molte circostanze. (Dall’81’ Berligea sv).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità