Primavera 1Fiorentina
Fiorentina, Deli: “Durante l’estate abbiamo lavorato molto bene, il gol lo dedico alla mia famiglia”
Lapo Deli, centrocampista della Fiorentina, ha commentato il successo maturato dalla Viola contro il Torino al Viola Park.

Il commento di Deli dopo Fiorentina-Torino
Inizia con il piede giusto il campionato di Primavera 1 della Fiorentina, che all’esordio si è imposta per 2-0 contro il Torino. Buona la prima per i vice campioni d’Italia, che soprattutto nel primo tempo hanno dimostrato grande solidità e una superiorità evidente. A fine gara il centrocampista dell’U20 dei viola Lapo Deli ha commentato la vittoria ai canali ufficiali del club.
Deli: “Durante la preparazione abbiamo lavorato bene”
Il classe 2006, tra gli elementi di esperienza del gruppo di Galloppa, ha parlato di come il successo sia stato il frutto anche del duro lavoro svolto durante la preparazione estiva: “La preparazione atletica ha influito tanto: abbiamo lavorato come si doveva, con diversi ragazzi nuovi.
La dedica speciale per il gol e il calo nel secondo tempo
Lapo Deli ha tutte le carte in regola per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Fiorentina U20. Il centrocampista, tra i perni del centrocampo di Galloppa, avrà l’opportunità di mettersi in mostra per il secondo anno di fila nel massimo campionato giovanile italiano, con l’obiettivo di permettere ai viola di lottare per un altro campionato al vertice. Contro il Torino, Deli ha segnato la rete del momentaneo 1-0: “Il gol lo dedico alla mia famiglia, che giorno dopo giorno compie dei sacrifici importanti. Il calo avuto nel secondo tempo? Dovevamo chiudere prima la partita: la stanchezza si è fatta sentire”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook