Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, vittoria in extremis del Verona sul Cesena: gli highlights

Allo stadio Aldo Olivieri di Verona l’Hellas ha superato il Cesena 2-1 al termine di una gara combattuta e risolta soltanto nei minuti di recupero. Partenza sprint dei gialloblù, subito in vantaggio al 4’ con Akale, bravo a infilare il portiere con un sinistro preciso. Il Cesena ha reagito con carattere e alla mezz’ora ha trovato il pareggio con Tosku, che dal limite ha piazzato un tiro imparabile. La ripresa si è giocata su ritmi alti ma senza troppe occasioni nitide, con le difese attente a non concedere spazi.

Quando il pari sembrava ormai scritto, al 95’ è arrivato il colpo decisivo: Mussola ha spinto in rete da pochi passi l’assist di Feola, facendo esplodere la panchina scaligera. Il Verona ha così centrato la seconda vittoria consecutiva e sale a 7 punti in classifica, mentre il Cesena resta fermo a 5 dopo una prova comunque generosa.

Gli highlights di Hellas Verona-Cesena 2-1

Il tabellino di Hellas Verona-Cesena

Marcatori: 4′ Akalè (H), 30′ Tosku (C), 90’+5 Mussola (V).

Hellas Verona: Castagnini; Feola, Kurti, Popovic; Monticelli (77′ De Rossi), Szimionas, Peci (51′ Yildiz), Pavanati, De Battisti (77′ Mussola); Stella (62′ Casagrande), Akalé. A disp.: Molica, Tommasi, Vapore, Murati, Tagne, Bortolotti, Marcon. All.: Sammarco.

Cesena: Fontana; Abbondanza, Casadei, Ribello (46′ Mattioli), Ridolfi; Domeniconi, Bertaccini, Zamagni (12′ Biguzzi); Tosku (67′ Carbone); Galvagno (86′ Lantignotti), Wade (67′ Rossetti). A disp.: Gianfanti, ìSanaj, Gabriele, Kebbeh, Greco, Berti. All.: Campedelli.

Arbitro: Sig. Cerea di Bergamo.

Ammoniti: Monticelli (V), Akalè (V).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *