Seguici su

Primavera 1

Cagliari, per l’Udinese Nicola pesca ancora in Primavera: convocato un giovane difensore

Per la gara contro l’Udinese di campionato, Davide Nicola ha convocato il giovane difensore della Primavera Pintus.

Pubblicato

il

Cagliari esultanza

Vincere, davanti ai propri tifosi, per blindare la salvezza. L’obiettivo è chiaro in casa Cagliari. La formazione allenata da Davide Nicola scenderà in campo questo pomeriggio alle ore 15.00 all’Unipol Domus per la sfida contro l’Udinese, valida per la 35a giornata del campionato di Serie A. Una gara importante ma il tecnico sardo dovrà rinunciare a un punto fermo come Jerry Mina, indisponibile. Per sopperire all’assenza, il tecnico ha scelto di convocare ancora Nicola Pintus.

Cagliari, Pisacane: “Col Bologna sfida ricca di insidie. Liteta disponibile, ma in tre sono out”

Cagliari-Udinese, mister Nicola convoca Pintus

Davide Nicola pesca dalla formazione Primavera per sopperire all’assenza di Jerry Mina. Il difensore, punto fermo dello scacchiere tattico dell’ex tecnico dell’Empoli, è ancora indisponibile e, per colmare questa piccola emergenza, Nicola ha scelto di convocare un giovane allenato da Fabio Pisacane. Si tratta di Nicola Pintus, difensore classe 2005. Per lui si tratta della terza convocazione, la seconda consecutiva, in Serie A. Il giovane scalpita e spera di fare il suo esordio tra i professionisti già in questo finale di campionato.

La sua stagione

Nicola Pintus è uno dei punti fermi della formazione Primavera del Cagliari allenata da Davide Nicola. Il difensore azzurro è sceso in campo ben venticinque volte tra campionato e Coppa Italia Primavera. E’ stato titolare nella finale della competizione giovanile vinta circa un mese fa contro il Milan.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *