Seguici su

Primavera 1Bologna

Lazio-Bologna, le pagelle dei rossoblù: Ferrari propositivo, Castaldo non incide

Le pagelle del Bologna dopo la partita giocata contro la Lazio, valida per la terza giornata di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Castaldo Bologna
Castaldo Bologna (Credits: Bologna FC 1909)

Tutti i voti nelle pagelle del Bologna nella sfida contro la Lazio

La Lazio conquista i primi tre punti stagionali nella gara contro il Bologna. La prima frazione di gioco è caratterizzata da grande equilibrio da parte di entrambe le formazioni, senza nessuna eclatante occasione da goal. Nella ripresa i ritmi aumentano, con i biancocelesti che passano in vantaggio al minuto 68 grazie alla rete di Sana Fernandes, che sorprende l’estremo difensore rossoblu Happonen. Nel finale il Bologna tenta l’assalto per trovare il pareggio in particolare con Castillo, che al minuto 94 tenta un tiro potentissimo che trova il guantone di Bosi. Di seguito le pagelle del Bologna.

LA CRONACA DI LAZIO-BOLOGNA PRIMAVERA

Primavera 1, le pagelle del Bologna

Happonen 6: l’estremo difensore rossoblu non può niente in occasione della rete che porta i biancocelesti in vantaggio. In generale, è chiamato ad intervenire in poche occasioni, in cui risponde sempre presente.

Puukko 6: probabilmente avrebbe potuto fare di più in occasione della rete dei biancocelesti. Si nota poco durante la prima frazione di gioco, nella ripresa i ritmi aumentano e aiuta la squadra ad avanzare. (Dal 82′ Papazov: sv).

Barbaro 6: svolge bene la fase difensiva, andando a pressare il centravanti avversario e chiudendo le avanzate offensive biancocelesti. (Dal 56′ Mazzetti 5,5: non riesce a lasciare il segno e viene chiuso dai suoi avversari in diverse occasioni).

Ferrari 6,5: è protagonista di molti duelli con il numero 24 avversario. Tira in porta in più di qualche occasione, facendo impensierire le retrovie avversarie, senza successo. Si dimostra propositivo per tutta la durata del match.

Castaldo 5,5: si abbassa per recuperare palloni, aiutando la squadra nella manovra. In generale, non riesce a lasciare il segno. (Dal 74′ Negri: sv).

Lai 6,5: il capitano rossoblu si abbassa ed è l’autore di un pressing fastidioso per il reparto arretrato avversario. Nella ripresa i ritmi calano, ma aggiunge qualità a centrocampo. (Dal 82′ Krasniqi: sv).

Francioli 6: la sua prestazione è solida e riesce a chiudere efficacemente le avanzate offensive avversarie. (Dal 82′ Castillo: sv).

Nesi 5,5: si nota poco per tutta la durata del match, nonostante alcune chiusure efficaci.

Armanini 6: ci mette un po’ ad entrare in partita. Durante la prima frazione di gioco viene coinvolto poco, ma durante la ripresa riesce ad avanzare maggiormente e creare spazi. Nel finale tenta anche la conclusione.

Toroc 6: la sua prestazione è macchiata da alcune imprecisioni. Durante il secondo tempo i ritmi crescono anche per lui, ma non riesce ad incidere.

Tomasevic 5,5: si nota poco per tutta la durata del match e non riesce a lasciare il segno.

Credits foto: Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *