Seguici su

Primavera 1

Avella decisivo, Mezsargs ciliegina: le pagelle del Frosinone

Tutti i voti della squadra di mister Laurent Pattiglio

Pubblicato

il

Il riscaldamento dei giocatori in panchina del Frosinone

Termina in pareggio la partita tra Frosinone e Hellas Verona, ciociari che si presentano con uno sbilanciato 3-5-2 e che non riescono a trovare la prima vittoria stagionale pur essendo passati in vantaggio con una gran ripartenza partita da Cichero e conclusa in rete dal classe 2006 Mezsargs. Vantaggio annullato dalla rete di Diao al 43‘ che porta la parità al Cittadella dello Sport. Partita emozionante con numerosi capovolgimenti di fronte che termina con un onesto 1-1. Di seguito le pagelle dei ciociari.

Avella decisivo, difesa solida senza eccellere

Avella 7: Decisivo in più occasioni con diversi interventi prodigiosi che permettono ai suoi di ottenere un punto importante in chiave salvezza. I compagni oggi devono ringraziarlo.

Kamensek 6: Nonostante qualche sbavatura resta solido e di fondamentale importanza per la squadra.

Paura 6: Non si sbilancia e fa il minimo indispensabile senza sbagliarlo.

Mecaj 6: Composto, solido come il resto del reparto difensivo del 3-5-2 locale. (1’ st Amerighi 6: Prestazione discreta, gioca semplice e si sacrifica).

Centrocampo compatto, Boccia e Cissè un tassello sopra gli altri

Romano 5,5: A tratti prestazione positiva, rimane però troppa incertezza in fase difensiva e propositiva.

Stefanelli 5: Qualche errore di troppo ha condizionato la sua gara, poco propositivo. (27’ Damar 6: Fa il suo compito senza chiedere troppo a se stesso).

Cissè 6.5: Tanta quantità e ritmo, fondamentale per la squadra di mister Pattiglio, abbina all’alta intensità ottime giocate in entrambe le fasi.

Boccia 6.5: Il fantasista dei ciociari è troppo importante per i suoi, nonostante qualche errore, strappa e riparte in continuazione, tanta qualità accompagnata a tanta voglia di prendersi il Frosinone sulle spalle e portarlo alla salvezza.

Ferizaj 6: Lavoro nascosto, gioca per i compagni e sbaglia molto poco, utile per il centrocampo dei ciociari sotto diversi aspetti.

Frosinone Primavera

Alessandro Boccia Frosinone Primavera – MARTINA CUTRONA

Mezsargs decisivo con il gol, partita difficile per il reparto avanzato

Cichero 6: Sfrutta molto il suo fisico ma non sempre bene, perde qualche pallone di troppo ma fa una gran giocata sull’assist del gol e  impensierisce la difesa ospite facendo a sportellate su ogni pallone. (6’ st Voncina 5: Perde troppi palloni e non riesce a tenere la palla e far salire la squadra come il mister gli chiede, giornata complicata).

Mezsargs 6.5: Prestazione più che eccellente fino al suo gol che ne è stata la ciliegina sulla torta, poi si spegne quasi inspiegabilmente e sembra uscire dal gioco. (32’ st Shkambaj SV).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità