Seguici su

AlbinoleffePrimavera 1

Albinoleffe-Cesena, le pagelle dei seriani: Esposti e Riboni ci provano, Forattini un muro.

Tutti i voti nelle pagelle dell’Albinoleffe al termine della gara interna pareggia contro il Cesena, quinta giornata del Primavera 1.

Pubblicato

il

Albinoleffe 2026-2027 - U.C. Albinoleffe/Berardi

Tutti i voti nelle pagelle dell’AlbinoLeffe dopo la gara con il Cesena di Primavera 1

L’AlbinoLeffe non va oltre lo 0-0 contro il Cesena nella gara casalinga che apre la quinta giornata di Primavera 1. I seriani ci provano nel primo tempo con Rinaldi, fermato da Marini sulla linea, mentre dall’altra parte Forattini salva allo stesso modo su Michieletto e Tonti colpisce la traversa. Nella ripresa Ceresoli sfiora il vantaggio nel finale. Buon pareggio per l’AlbinoLeffe, che dopo il successo contro la Juventus torna a muovere la classifica e conquista il primo punto stagionale in casa.

Le pagelle dell’AlbinoLeffe

Carrara 6: Buona partita dell’estremo difensore seriano, che compie una bella parata su Tonti.

Di Palma 6: Gioca una gara ad alta intensità, venendo anche ammonito negli ultimi minuti.

Forattini 7: Compie un gran salvataggio sulla linea su un tiro di Michieletto a portiere battuto e si rende protagonista di diverse chiusure difensive sui vivaci attaccanti del Cesena.

Brambilla 6: Gara arcigna del centrale dell’AlbinoLeffe, che contribuisce a mantenere inviolata la porta della sua squadra.

Isgrò 6,5: Partita di sostanza e quantità. Dà tutto fino alla fine e viene sostituito proprio per le tante energie spese. Dal 90′ Morstabilini sv.

Del Carro 6: Combatte in mezzo al campo e recupera diversi palloni.

Ceresoli 6,5: Uno dei più pericolosi della sua squadra. È molto attivo e ci prova fino all’ultimo, sfiorando anche il gol nel finale. Dal 90′ Giordano sv.

Riboni 6: Molto attivo nel primo tempo, crea diversi pericoli alla difesa del Cesena. Dal 65′ Esposti 7: Entra benissimo in partita, crea diversi pericoli con ottimi cross in mezzo e guida numerose ripartenze.

Scaldaferri 6: Arriva diverse volte sul fondo e disputa una partita di grande sacrificio.

Rinaldi 6: Nel primo tempo va molto vicino al gol, ma oltre a questa occasione non riesce a rendersi particolarmente pericoloso. Dal 77′ Merla sv.

Duranti Albizzati 5,5: Non riesce mai a farsi vedere con pericolosità nei pressi della porta del Cesena. Dal 65′ Gashi 6: Entra con voglia e nel finale va vicino al gol con un tiro che termina di poco fuori.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *