Seguici su

Pubblicato

il

Seconda vittoria consecutiva per il Lecce davanti al proprio pubblico. Nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 1, la formazione salentina guidata in panchina da Giuseppe Scurto ha trovato il successo per 2-1 in rimonta al ‘Deghi Center’ contro l’Atalanta.

Lecce-Atalanta, le pagelle dei salentini

Sono bastati pochi giri d’orologio per vedere il primo gol della partita. Fallo di Kovac su Capac in area di rigore, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto Simonetto batte Sakho. La risposta dei padroni di casa è immediata. Altro calcio di rigore, questa volta su Dalle Monache nell’altra area di rigore. Dal dischetto Bertolucci non sbaglia.

Una partita pimpante nel corso di primo tempo che regala emozioni fino agli ultimi secondi dei minuti di recupero. Bella palla di Dalle Monache per Pejazic; l’esterno entra in area e poi serve Kovac che prende la mira e non sbaglia. E’ di fatto la rete che chiude i giochi. Nella ripresa l’Atalanta prova a costruire occasioni senza riuscire a portare particolari pericoli alla porta di Sakho. Anzi è il Lecce a sfiorare il tris con Minerva ma è ottima la risposta di Zanchi sulla linea di porta.

Lecce-Atalanta, le pagelle dei bergamaschi

Il Lecce ritrova la vittoria in campionato e stacca proprio l’Atalanta in classifica. Per i bergamaschi un nuovo ko dopo la vittoria della scorsa settimana contro l’Empoli.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *