Seguici su

NotiziePrimavera 2BPalermo

Palermo-Pisa, le pagelle dei rosanero: bene Di Mitri, follia Squillacioti!

Tutti i voti nelle pagelle del Palermo dopo la partita contro il Pisa, gara valida per la decima giornata di Primavera 2.

Pubblicato

il

Palermo esultanza

Tutti i voti e le pagelle del Palermo dopo la partita contro il Pisa

Torna in campo la Primavera 2 Girone B. Al Pasqualino Stadium di Carini (Pa), il Palermo affronta il Pisa per la 10ª giornata di campionato. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa: è Di Mitri a realizzare su rigore al 26’.

Il Pisa però non ci sta e, dopo l’espulsione di Squillacioti al 78’, aumenta i giri del motore fino a trovare la rete dell’1-1 con Barsacchi nel finale. Al Pasqualino termina, così, in parità.

Le pagelle

Balaguss 6 – Tante parate importanti, misto a qualche imprecisione. Sul gol è incolpevole.

Nicolosi 6 – Gara intensa per il n. 2. Ottimo primo tempo, in cui non sbaglia praticamente nulla, cala nel secondo. Dal 60′ Caruso 6 – Entra cercando di dare un contributo. Lotta insieme ai compagni e non si tira indietro.

Galletti 5,5 – Prestazione leggermente insufficiente rispetto ai compagni. Qualche imprecisione di troppo, ma resta comunque l’enorme sacrificio.

Di Gregorio 6 – Buona partita quella del n. 4. È attento in entrambe le fasi di gioco e quasi mai viene saltato dall’avversario.

Hulidov 6,5 – Uno dei migliori dei suoi. Novak non riesce mai a incidere anche grazie a una marcatura efficace e sempre attenta. Prestazione autorevole.

Rinella 5,5 – Anche per lui la prestazione è buona, ma resta qualche disattenzione di troppo, complice anche un campo in condizioni precarie.

Squillacioti 4 – La gara del n. 7 è buona: in fase offensiva è sempre pronto ad aiutare Di Mitri e compagni. È grave, però, la follia nei minuti finali in cui decide di colpire Casarosa a palla lontana, lasciando i suoi in inferiorità numerica.

Grippa 7,5 – Gara incredibile del n. 8 di Del Grosso. Qualità, quantità e cuore. Una prestazione da sottolineare.

Di Mitri 8 – Sua la rete che sblocca il match su calcio di rigore nel primo tempo. Poi fa reparto da solo, sfiorando anche la rete del raddoppio nel secondo tempo. Avena s.v.

Brutto 5,5 – Il n. 10 ha qualità da vendere, ma si dimostra ancora troppo discontinuo. Ha nelle corde prestazioni superiori a quella sfornata contro il Pisa. Dal 76′ Terranova s.v.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *