Notizie
Italia U21-San Marino U21: data, orario e dove vederla
Italia U21 e San Marino scendono in campo per le qualificazioni all’Europeo: data, orario e dove vederla in tv.
Riprende dallo stadio “Francioni” di Latina il cammino dell’Italia U21 verso l’Europeo di categoria. Gli azzurrini di Carmine Nunziata, impegnati nelle qualificazioni verso la fase finale, affrontano il San Marino in questa prima partita della nuova stagione. Si tratta di una partita molto importante per la Nazionale guidata da Nunziata, che occupa il primo posto in classifica nel Gruppo 1 con 15 punti.
L’Italia, con una partita in più, guida infatti il raggruppamento davanti a Irlanda (13 punti, con 6 partite giocate) e Norvegia (12, con 6 gare disputate). La selezione scandinava sarà la prossima avversaria degli azzurrini, che la sfideranno in trasferta martedì 10 settembre. Il San Marino occupa invece l’ultimo posto della graduatoria, con 0 punti all’attivo e ben 35 gol subiti nelle 7 partite giocate finora. Di seguito tutte le informazioni sulla partita di questo pomeriggio.
Italia U21-San Marino U21: data e orario
La gara tra l’Italia e San Marino, valida per le qualificazioni all’Europeo U21, avrà luogo allo stadio “Francioni” di Latina, sede delle gare casalinghe dell’omonima squadra nerazzurra. Il match si disputerà giovedì 5 settembre 2024 alle ore 16:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-SAN MARINO
Italia U21-San Marino U21, dove vederla
I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Rai 3. Per chi non potrà essere davanti alla tv, la partita sarà anche disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Data e orario: giovedì 5 settembre, ore 16:45
- Diretta Tv: Rai 3
- Diretta Streaming: Rai Play
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.