Seguici su

Notizie

Empoli, D’Aversa e le due sorprese tra i convocati per la sfida col Milan

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, e durante la conferenza ha annunciato la presenza di due sorprese tra i convocati.

Pubblicato

il

D'Aversa Empoli
D'Aversa Empoli

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha fatto sapere in conferenza stampa che ci saranno due sorprese tra i convocati per la prossima partita. Il tecnico ha lasciato intendere che alcuni giocatori potrebbero esserci inaspettatamente, anche se non ha voluto rivelare ulteriori dettagli. Questa mossa alimenta l’attesa e la curiosità tra i tifosi, che sperano di vedere nuove forze in campo. D’Aversa ha sottolineato l’importanza di avere un gruppo ampio e motivato, capace di rispondere alle esigenze del match, e ha confermato che la squadra è pronta per affrontare la sfida con determinazione e concentrazione.

Serie A, i consigliati della 14a giornata

Milan-Empoli, le parole di D’Aversa

Di seguito le parole dell’allenatore dei toscani: “I calciatori rientrati con l’Udinese hanno lavorato una settimana in più con la squadra, domani tra i convocati ci sono anche due ragazzi della Primavera insieme a quelli in gruppo in pianta stabile. A centrocampo siamo in emergenza, faremo delle valutazioni sia sulla gara di domani ma anche su quelle successive. Il minutaggio è migliorato per chi è rientrato, ovviamente non sono disponibili per 90 minuti: sono decisioni che mi riservo fino all’ultimo. Da parte nostra cercheremo di mettere in difficoltà una grande squadra come il Milan in uno stadio importante come San Siro”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *