Notizie
Coppa Italia Primavera, Spezia-Pescara: data, orario e dove vederla
Spezia e Pescara saranno di fronte nella mattinata di venerdì per il secondo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La gara è in programma al Centro Sportivo ‘Bruno Ferdeghini’ di La Spezia, fischio d’inizio previsto alle ore 11,00.
Entrambe le formazioni hanno superato il primo turno preliminare della competizione giovanile davanti ai propri tifosi. Prova agile per la squadra allenata da mister Claudio Terzi; gli aquilotti hanno battuto il Monopoli con un secco 5-0. Discorso inverso per il Pescara che, al contrario, ha faticato maggiormente contro la Pro Vercelli. Il Delfino, allenato da Marco Stella, è riuscito a superare in rimonta la formazione piemontese. Non è prevista nessuna gara di ritorno, in caso di parità al 90′ si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
Troverete la cronaca e le pagelle della gara dopo il triplice fischio sul nostro sito.
Coppa Italia Primavera, Spezia-Pescara: data e orario
La sfida per il secondo turno della Coppa Italia Primavera tra aquliotti e abruzzesi si giocherà nella mattinata di venerdì 6 settembre. Squadre in campo a partire dalle 11,00.
Primavera 1, Spezia-Pescara: dove vedere la partita
Per il match tra Spezia e Pescara non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare di campionato del Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete trovare la cronaca post partita sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.