Notizie
Coppa Italia Primavera, Sassuolo-Verona 1-1: neroverdi avanti ai calci di rigore
In campo questo pomeriggio la sfida tra Sassuolo e Verona, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera.
La Coppa Italia Primavera torna protagonista questa settimana. Uno degli ottavi di finale vedrà di fronte due club di Primavera 1, il Sassuolo e l’Hellas Verona, presso lo stadio ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo. La formazione neroverde entra nel tabellone da questo turno; la formazione scaligera invece ha già superato due turni. Nel primo turno ha avuto la meglio in casa contro il Vicenza nel derby, nel secondo turno invece ha superato per 5-2 in casa il Cesena. In caso di parità al 90′, la gara si deciderà ai calci di rigore. Chi riuscirà a vincere affronterà ai quarti di finale il Lecce che, nella giornata di ieri, ha superato in trasferta la Roma. Cronaca, formazioni e tabellino saranno disponibili al termine della gara sul nostro sito.
La cronaca di Sassuolo-Verona Primavera
E’ il Sassuolo l’ultima squadra a conquistare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera. La formazione neroverde ha sfiorato la vittoria nei tempi regolamentari con Vedovati ma l’Hellas Verona con Agbonifo è riuscito a conquistare il pareggio in extremis. Ai calci di rigore, decisivo l’errore di Agbonifo, poi la rete di Leone regala il Lecce ai neroverdi.
Le formazioni e il tabellino di Sassuolo-Verona
Marcatori: 17′ Vedovati (S), 90+3′ Agbonifo (H).
Sassuolo: Scacchetti; Parlato, Di Bitonto, Benvenuti G., Benvenuti T.; Seminari (dall’81’ Weiss), Tomsa, Mussini (dal 61′ Leone); Daldum (dal 74′ Knezovic), Minta (dall’81’ Minta); Vedovati (dal 74′ Bruno). A disposizione: Vigano, Macchioni, Negri, Sibilano, Barani, Frangella. Allenatore: Emiliano Bigica.
Verona: Zouaghi; Nwachukwu, Kurti, Popovic (dall’81’ Stella); Agbonifo, Szimionas (dal 90′ Vapore), Dalla Riva, Pavanati (dal 67′ Monticelli), Barry (dal 67′ De Battisti); Cisse, Vermesan. A disposizione: Castagnini, Nwanege, Garofalo, De Rossi, Jablonski, Philippe, Devoti. Allenatore: Paolo Sammarco.
Arbitro: Sig. Mazzoni di Prato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook