Seguici su

Notizie

Calciomercato LIVE! Segui le trattative e le ufficialità di oggi

E’ iniziata la finestra invernale di calciomercato. Segui live le trattative, le indiscrezioni e le ufficialità dell’8 gennaio.

Pubblicato

il

Calciomercato

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.

Le principali trattative del 2 gennaio

Le principali trattative del 3 gennaio

Le principali trattative del 7 gennaio

UFFICIALE – Spal, contratto da apprendistato per due giovani

Spal annuncia la firma del contratto di apprendistato “giovane di serie” per due ragazzi del proprio settore giovanile.

Alex Roda e Leroy Cecchinato, da ormai diversi anni militanti nelle giovanili del Club, hanno legato il loro futuro ai colori biancazzurri.

Taranto, tante richieste per il giovane Battimelli

Pioggia di richieste in casa Taranto per il giovane attaccante Giuseppe Battimelli. Il futuro del club ionico è sempre più un’incognita con il blocco del mercato e la società messa in mora dai calciatori. Chi potrebbe salutare in questa finestra di mercato è il centravanti classe 2005 che piace dalla Serie A alla Serie C.

UFFICIALE – Como, colpo Diao. I dettagli dell’accordo

Il Como ha annunciato l’acquisto di un giovane talento. Dal Real Betis arriva a titolo definitivo l’esterno 19enne Assane Diao. Il calciatore ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo.

Napoli, scatto per Casadei

Scatto forse decisivo del Napoli per Cesare Casadei. Come rivela Sky Sport, i partenopei hanno bruciato la concorrenza del Torino e sono ad un passo dal giovane talento ex Inter.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *