x

x

Iori Sudtirol
Iori Sudtirol

Allo Centro Sportivo ‘Maso Ronco’, Campo E DI Appiano sulla strada del vino (BZ) andrà di scena questa mattina la sfida tra i padroni di casa del Sudtirol e il Como, diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. 

Una sfida delicata per entrambe le squadre, sia per la corsa salvezza che vede protagonista il Sudtirol e il Como che cerca punti per rilanciare le ambizioni in zona play-off. Gli altoatesini allenato da mister Manuel Iori (in foto di copertina) non vive un periodo di forma brillante; i biancorossi sono reduci da quattro sconfitte consecutive raccolte nel nuovo anno che li ha visti scivolare al terz'ultimo posto in classifica, ad un solo punto sul Cittadella penultimo che sabato ha perso, rimontato, dall'Albinoleffe in trasferta. Sarà importante ritrovare il successo dunque per il Sudtirol; l'ultimo successo degli altoatesini è datata 2 dicembre, per 3-0 contro il Brescia. Da quel momento sono arrivate sei sconfitte ed un pareggio.

Momento di forma completamente diverso per il Como di mister Buzzegoli che, come detto, cerca punti per rilanciarsi verso la zona play-off. La formazione lariana è reduce da due vittorie consecutive in altrettanti scontri diretti, contro il Brescia e l'Albinoleffe e vincere questa mattina potrebbe portare i ragazzi di Buzzegoli a soli due punti dal terzetto al quinto posto formato da Venezia, SPAL ed appunto l'Albinoleffe. 

La gara d'andata, disputata in Lombardia, è terminata con il punteggio finale di 2-2. Doppio vantaggio lariano con i gol di Mazzaglia e Conti; bravi gli altoatesini a recuperare entrambe le occasioni il pareggio prima con Luis Buzi e poi con Moutassime. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

I RISULTATI DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Sudtirol-Como Primavera

Fischio d'inizio ore 11.00, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Sudtirol Como
Como Primavera - Luca Bozzetti

Il tabellino di Sudtirol-Como Primavera

Marcatori:

Sudtirol:

Como:

Arbitro: Sig. Aleksandar Djurdjevic di Trieste.

Assistenti: Sig. Nicola Morea di Molfetta e sig. Thomas Storgato di Castelfranco Veneto.

Ammoniti:

Espulsi:

Sudtirol-Como, dove vederla in tv o in streaming

Allo Centro Sportivo ‘Maso Ronco’, Campo E DI Appiano sulla strada del vino (BZ) andrà di scena questa mattina la sfida tra i padroni di casa del Sudtirol e il Como, diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questo evento, troverete la cronaca disponibile sul nostro sito al termine della gara.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Vallarelli super, Nabian non basta: le pagelle dell'Empoli