x

x

Campionato Primavera 2
Campionato Primavera 2

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile scenderà in campo per la diciottesima giornata, un turno che come di consueto si giocherà interamente nella giornata di sabato fatta eccezione per il posticipo, in progrmama lunedì mattina 12 febbraio alle ore 11, che chiuderà il programma di questa giornata.. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 2, le gare live oggi

Girone A - Pronto riscatto. L'obiettivo è chiaro in casa Cremonese in questa diciottesima giornata del campionato di Serie B. La formazione grigiorossa è stata costretta al primo stop in campionato la scorsa fine settimana in casa contro l'Udinese; la formazione friulana vive un momento di grande forma visto che qualche settimana ha fermato anche il Parma secondo. La squadra di mister Pavesi questo fine settimana sarà impegnata nel più classico testa-coda contro l'Alessandria ultima della classe; i piemontesi sono reduci da tre sconfitte consecutive. Impegno difficile invece per il Parma, staccato di dodici punti dalla Cremonese capolista. Gli emiliani di Cesare Beggi saranno ospiti di un Venezia in piena forma; gli arancioneroverdi sono protagonisti di un'autentica rimonta verso la zona play-off e sono reduci da quattro vittorie ed un pareggio raccolte nelle ultime cinque gare di campionato.

Impegno da non sottovalutare per l'Udinese, impegnata in trasferta sabato mattina contro la Reggiana e per la SPAL. Gli estensi di Vito Grieco, quinta forza al momento in campionato, sfida il Brescia staccata di tre punti ed in corsa, anch'essi, per un posto nei play-off.

Primavera 2 live
Feralpisalò Primavera

Girone B - Si è aperta ulteriormente la corsa al primo posto in classifica nel Girone B. Con il pareggio dello scorso turno sul campo dello Spezia, il Cesena ha visto ridursi ad un solo punto la distanza dal Benevento secondo e reduce da una vittoria non scontata contro la Virtus Entella, in trasferta, dello scorso fine settimana. Entrambe le squadre saranno protagoniste in casa: i romagnoli ospitano il Cosenza attualmente a metà classifica, impegno sicuramente più difficile per i sanniti di mister Dario Rocco contro il Perugia quarto ed in piena corsa per un posto nei play-off. Con la sconfitta di Salerno di misura, il Pisa ha visto staccarsi forse definitivamente dalla corsa al primato in classifica. I nerazzurri saranno protagonisti in un autentico scontro diretto contro la Virtus Entella, quinta in classifica.

Campionato Primavera 2, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 2, la classifica

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Esposito: "A Camarda consiglio un'esperienza all'estero"

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }