x

x

Roma-Inter non sarà solo la finale del campionato Primavera 1 2021-2022. Potrebbe diventare il nono titolo dei giallorossi o il decimo dei nerazzurri, nonché il primo per Christian Chivu al primo anno nella panchina dell'U19 dell'Inter. Ma Roma-Inter potrebbe essere anche l'ultima storica panchina di Alberto De Rossi con la Primavera della Roma, dopo 18 anni e svariati titoli nostrani tra cui 3 Scudetti.

L'incognita del sostituto del papà di Daniele sembrerebbe portare ad un nome conosciuto per gli appassionati di calcio giovanile. Secondo Voce Giallorossa, sarebbe pronto Federico Guidi, presente anche a Sassuolo in occasione della semifinale dei capitolini contro la Juventus, gara vinta per 2-0 dai giallorossi.

Nel curriculum di Guidi spicca l'esperienza dal 2014 al 2017 sulla panchina della Fiorentina Primavera, dopo aver allenato gli allievi dei viola e dell'Empoli in precedenza. Nell'ultima stagione Guidi è riuscito a salvare il Teramo nel girone B di Serie C senza passare nemmeno per i play-out

Verso Roma-Inter, la situazione dei nerazzurri: tra passato e presente, sognando la prima stella
Inter, Casadei interessa a due club di Serie A: la valutazione del giocatore