x

x

BERTINI 6: Può fare ben poco sul gol, non viene chiamato in causa ma, purtroppo per lui, non riesce a mantenere la porta inviolata.

GHEZZI 6,5: Uno degli esperimenti meglio riusciti del laboratorio di Fioretto, gara dopo gara acquisisce dimestichezza con la categoria e con la posizione in campo.

GUERINI 7: Costringe sempre il diretto marcatore a giocare spalle alla porta, con l'aiuto del reparto fa un figurone (dall'81' TAVANTI S.V.).

REGONESI 6,5: Sul suo fronte la Juventus è poco ispirata, se la cava  egregiamente tappando le iniziative sul suo lato.

PALESTRA 6: Poco partecipe alla fase offensiva, lotta e arriva prima su diverse seconde palle.

MENDICINO 7: Sembra avere un polmone in più degli altri, mette dinamismo e coraggio nelle giocate nel confronto con una big del campionato (dal 60' CHIWISA 5,5, mai realmente incisivo, non trova il suo posto nella gara).

RICCIO 6,5: Convincente per dinamismo, continuità e geometrie, può diventare un prospetto interessante e un patrimonio per il club.

MUHAMETI 5,5: Il meno brillante della linea mediana, si arrovella in giocate e iniziative meno fortunate del solito (dall'81' VAVASSORI S.V.).

COLOMBO 6: Prima di tutti su duelli e contrasti, lascia ancora a desiderare nel gioco con il piede debole. Migliorerà.

DE NIPOTI 7: Calamita tutti i palloni possibili spalle alla porta e trascina fisicamente i suoi nelle azioni offensive, encomiabile (dall'89' ROALDSOY S.V.).

VLAHOVIC 5: Ha sulla coscienza un paio di chance che avrebbero potuto aumentare il divario prima del gol di Yildiz, il colpo di testa sbagliato a porta vuota pesa (dall'81' STABILE S.V.).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Atalanta-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Yildiz salvifico, difesa scollegata