x

x

Storie di Primavera

Crotone e Benevento saranno di fronte questa mattina per l'ottava giornata del campionato Primavera 2. Dopo la vittoria sorprendente dello scorso sabato sul campo del Pescara, il Crotone si è rilanciato in zona play-off nella classifica del Girone B ed ospita un Benevento che, dopo la sconfitta interna contro il Pisa, cerca riscatto per provare a tornare in testa in classifica in solitaria. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Dopo il Pescara, il Crotone non si ferma e batte un'altra capolista. La squadra di mister Brasile trova la vittoria interna contro il Benevento. La formazione pitagorica, dopo un primo tempo equilibrato, trova il successo per 2-0: le reti, arrivate nella prima mezz'ora della ripresa, portano la firma di Aprile e Chiarella. Per i sanniti secondo ko consecutivo dopo la sconfitta contro il Pisa di sabato scorso.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 47' Aprile (C), 71' Chiarella (C).

Crotone: Lucano, Filosa, De Paola (83' Spunticcia), Nistico, Abbruzzese, Yakubiv, Elia (55' Scandale), Rossi (55' Panzarella), Chiarella (83' Liciano), Aprile, Giancotti (83' Lupinacci). A disp.: Barila, Russo, Abbenante, Tarantino, Sibilla, Vulcano, Esposito. All.: Brasile.

Benevento: Esposito, Panzarino, Valentino, Prisco (86' De Gennaro), Vottari, Marrone (76' Avolio), Rossi (76' Manzi), Aronica (66' Perlingieri), Malva, Altamura (76' Carriola), Pellegrino. A disp.: Bonagura, Palma, De Gennaro, Szymanski, Pengue, Scala. All.: Scarlato.

Arbitro: Sig. Vergaro di Bari.

 

Fonte: ottopagine.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3B, Avellino-Turris 3-1: i lupi calano il tris e portano a casa il derby campano