x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Guidotti 6: qualche incertezza nella prima frazione nella ripresa però è decisivo nella vittoria degli azzurrini.

Fiordalisio 5,5:  soffre nel primo tempo gli attacchi degli elvenici si fa sorprendere sul 2-1. Dal 65' Bellanova 6: entra con molta più sostanza e qualità proponendosi anche in avanti.

Buongiorno 6: salvataggio sulla linea nel momento migliore della Svizzera gara ordinata e precisa.

Delli Carri 7: una conclusione timida nella prima frazione telefonata a Keller, nella ripresa di testa porta davanti l'Italia nel punteggio. Dal 84' Bellodi SV.

Frabotta 6,5: nella prima frazione con tanti errori di controllo palla. a inizio ripresa si scuote con un regevole mancino su assist di Vignato per il secondo pareggio.

Portanova 7,5: un palo  un gol con lo scavetto a Keller sul taglio di Olivieri e tanto movimento. Sempre nel vivo dell'azione. Dal 84' Errico SV.

Danzi 6:  soffre le ripartenze dei elvenici meglio nella ripresa. Dal 65' Mallamo 6: l'ammonizione nel finale non pregiudica la sua entrata in campo.

Colpani 6,5: gara buona nel vivo dell'azione pregevole il corner per l'inserimento di Delli Carri per il 3-2. Dal 84' Alberico SV.

Anderson 5: non è stata la sua miglior gara poco incisivo poco pericoloso troppo fuori dall'azione di gioco. Dal 59' Raspadori: entra in campo con tanta voglia di segnare, alla fine deve accontentarsi di apparecchiare a Borelli per il poker. 

Vignato 6,5: parte timido poi sale di tono serve a Frabotta il pallone del 2-1 con un pregevole assist, va a centrimetri dal gol. Buone le notizie per Marcolini. Dal 84' Nicolussi SV.

Olivieri 6,5: nel vivo dell'azione cerca il gol ma viene murato, pregevole il taglio per il primo pareggio di Portanova Dal 65' Borelli 6: entra e egna il gol che chiude la gara.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, il programma dettagliato della 9^ giornata