x

x

Profilo Instagram calciatore
Profilo Instagram calciatore

Dopo l'avventura tra le file del settore giovanile della Juventus e del Servette, inizia un nuovo percorso per Kristian Sekularac, calciatore svizzero ma nato in Inghilterra passato a titolo definitivo al Fulham

Il giocatore dunque, dopo 30 presenze condite da 2 gol ed un assist nello scorso Campionato di Primavera 1,   ritorna nella terra che lo ha visto nascere, salutando ufficialmente il club bianconero di Torino con un lungo messaggio lasciato sui social:

"Sono felice di unirmi al Fulham FC e di far parte di questo grande club. Ringrazio il club per la fiducia che mi ha accordato, non vedo l'ora di iniziare questa nuova entusiasmante sfida. Allo stesso tempo, vorrei anche ringraziare la Juventus per gli ultimi due anni e mezzo, e anche per gli sforzi fatti per tenermi per gli anni a venire. Far parte di uno dei migliori club del mondo mi ha insegnato molto sotto ogni aspetto. Auguro alla Juventus e a tutti i miei compagni di squadra felicità e successi. Tuttavia, sentivo fortemente che fosse necessaria una nuova sfida per la mia giovane carriera, e tornare nella mia città natale, Londra, entrando a far parte del Fulham, un club che mi è sempre piaciuto e ho sempre seguito, mi rende molto felice. Infine, cosa non meno importante, vorrei ringraziare la mia famiglia per essere sempre stata presente per me, nonché Federico Massai al CAA Base per il suo prezioso aiuto e la sua amicizia".

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
Roma, ufficiale la cessione di Ndiaye