Primavera 3

Bari, domani debutto del neo tecnico Diaw

Contro il Bisceglie ci sarà l'esordio dell'ormai ex mister dell'under 17

Emanuele Giacometti
05.03.2021 09:58

A  guidare il Bari, nella sfida di domani sul campo del Bisceglie (ore 14.30) valevole per la quarta giornata del Primvera 3, ci sarà il neo allenatore Doudou Diaw, che in settimana ha preso il posto dell'esonerato Salvatore Alfieri. Il neo tecnico in passato ex calciatore proprio del Bari, è stato promosso dall'under 17. Questo il comunicato della società pugliese.

 "SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Berretti il Sig. Salvatore Alfieri. La Società ringrazia mister Alfieri, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata in questi anni di collaborazione, augurando al tecnico pugliese un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali. La guida tecnica della giovanile biancorossa sarà assunta da mister Doudou Diaw, già responsabile tecnico della formazione Under 17; con lui, nel ruolo di Vice, ci sarà Giuseppe De Palma ('70), il Prof. Luigi Cives in qualità di preparatore atletico e Pantaleo Roca preparatore dei portieri".

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
[FINALE] - Primavera 1, Sassuolo-Spal 2-0: Un bel Sassuolo si impone al Ricci