x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Tantalocchi 5,5: non è stato impegnato tantissimo durante il match. Sul gol di Dell'Aquila non può nulla, in occasione di quello di Jurgens poteva e doveva fare di più.

Peretti 4,5: partita confusonaria, sulla sua fascia il Torino ha molta libertà. Sbaglia diverse marcature, ma soprattutto è colpevole in occasione del secondo gol granata. (56' Polli 6,5: entra ed è uno tra i più pericolosi, ci prova in tutti i modi a riaprire il match calciando anche diverse volte in porta).

Aquino 6: si nota la sua esperienza, vince diversi duelli contenendo a volte molto bene gli attaccanti in maglia granata. Sui gol non ha colpe.

Miettinen 5,5: anche lui si trova spesso in difficoltà sbagliando diversi interventi e marcature. Dal suo lato il Torino attacca poco.

Migliardi 6: obbligato a giocare una partita difensiva, si comporta molto bene chiudendo alcuni attacchi degli avversari. Non riesce a spingere in fase offensiva. (82' Pellizzaro SV)

Uberti 6: prestazione senza infamia e senza lode, vince qualche duello in mezzo al campo.

Cecchini 6: in cabina di regia gestisce bene i palloni che arrivano dalle sue parti.

Conti 6: tanto impegno e tanta corsa, vince diversi contrasti in fase difensiva e a volte si fa trovare pronto anche in fase offensiva. (46' Leonardi 5: non subentra bene, alterna belle giocate ad errori banali)

Porcu 7: il migliore dei suoi. Tutti i pericoli blucerchiati passano dai suoi piedi, sempre propositivo, saltava sempre l'uomo. (56' Savio 6,5: subentra molto bene; spinge molto, si propone spesso, salta l'uomo)

Malagrida 6,5: non ha una posizione in campo fissa, con la sua qualità aiuta la squadra a creare diverse occasioni importanti. (82' Ntanda SV).

Ivanovic 5,5: si impegna e lotta con grinta, ma viene contenuto bene dalla difesa ospite. Non riesce quasi mai a calciare verso lo specchio della porta.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Pordenone, Di Carlo lancia Destito: esordio tra i professionisti