x

x

Dellavalle Torino - MARTINA CUTRONA
Dellavalle Torino - MARTINA CUTRONA

Ci siamo! Sta per iniziare la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Torino e Genoa. La squadra di casa è reduce da un periodo molto altalenante. Nonostante infatti l'ultima vittoria casalinga ottenuta con il risultato di 4-0 contro il Monza e la qualificazione alla gara finale della Primavera Tim Cup, la rosa di Scurto ha perso parecchi punti in classifica a causa delle 3 sconfitte di fila precedenti. I granata occupano attualmente la sesta posizione con 40 punti accumulati fino ad ora.

La squadra ospite invece viene da giornate molto importanti in campionato. Recenti infatti sono le sfide contro Inter, Roma e Milan. In questi big match, giocati in tre giornate consecutive, i liguri hanno ottenuto 4 punti, perdendo contro i giallorossi, pareggiando contro i nerazzurri e vincendo contro i rossoneri. Nell'ultima giornata inoltre è arrivata un'altra vittoria importantissima contro il Lecce, che proietta i rossoblù nell'ottava posizione con 35 punti in classifica e con il sogno Playoff più vivo che mai. Occhio però alla presenza dell'Hellas Verona a -1, ma allo stesso tempo anche di Cagliari a -2 e Fiorentina, Empoli e Juventus a -3. Fase finale che si fa sempre più interessante per il sesto posto.

Ma quando gioca Torino-Genoa, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra granata e rossoblù.

INDICE

Genoa Primavera

Torino-Genoa Primavera 1, data e orario

La gara tra Torino e Genoa, valida per la ventiseiesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Orbassano, comune dell'area metropolitana di Torino, più precisamente allo Stadio Valentino Mazzola, impianto calcistico cittadino, sede del settore Giovanile del Torino Football Club. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 16 marzo 2024 alle ore 13 in punto.

Roma-Inter Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 13, nello Stadio Valerio Mazzola di Orbassano, si sfideranno i padroni di casa del Torino contro il Genoa, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Catania, Zeoli pesca dalla Primavera per la sfida contro il Cerignola