x

x

Di Bella 6: subisce quattro gol ma difficilmente si può attribuire a lui la colpa, forse avrebbe potuto fare qualcosa in più sull'ultimo ma l'errore ci sta. Rischia al 17’ nel gestire la palla con i piedi ma se la cava. Salva i suoi al 44’ con una bella uscita su calcio da fermo. Salva ancora sulla conclusione di Ianesi dai 25 metri.

Trenchev 5,5: partita a due facce per lui così come per tanti altri dei suoi, un primo tempo molto attento che viene bilanciato da una ripresa insipida. 

Cosentino 6: segna il gol del raddoppio nel primo tempo, è lesto al 27’ ad avventarsi sul colpo di testa di ilernia e, ad un passo da Di Bartolo, toccare la palla quel tanto che basta per mettere tutti fuori gioco. Purtroppo per lui subisce un brutto calo nella ripresa lasciando troppi spazi agli avversari.

Dilernia 6: un primo tempo da tuttofare, difende ma serve anche l'assist per Cosentino con un bel colpo di testa da angolo. Si rende protagonista di un brutto controllo in difesa nella prima metà del primo tempo che poteva davvero cambiare la storia della gara ma comunque se la cava.

Verga 5,5: prestazione incolore, fa il suo nel primo tempo ma sparisce completamente nel secondo.

Gatti 5,5: poco preciso sotto porta quando ha l’occasione per fare male al 22’. Ci prova all’84 e la sua conclusione è velenosa, serve un grande intervento di Di Bartolo per tenere il risultato sul momentaneo 3-2.

Pelà 5,5: il capitano della squadra di casa prende per mano i suoi e gestisce bene i palloni che gli arrivano a centrocampo. Non si rende mai protagonista ma fa molto lavoro sporco quando serve.

Di Giuliomaria 7: sblocca la gara dopo appena 9' e lo rifà al 70', probabilmente nel momento migliore degli avversari. Non partecipa tanto alla manovra ma si fa trovare pronto quando serve, in zona gol. Ha poche occasioni ma ne capitalizza due, si cala nel ruolo della punta e lo fa alla perfezione nonostante sia una mezzala.

Tremolada 6: serve l'assist per il gol del 3-1. Al 62’ manda in porta Duchini che è bravissimo a partire sul filo del fuorigioco e sfruttare un’ingenuità difensiva dell’Udinese. 

Citterio 6,5: serve il primo assist di giornata al 9', gioca la sua partita onesta ma cala vistosamente nella ripresa e viene sostituito per l'ultimo quarto d'ora. (73’ Benedetti SV)

Duchini 5: raccoglie il colpo di testa di Gatti al 22’ ma colpisce anche lui male. Ha una grandissima occasione a tu per tu con Di Bartolo al 64' ma non è freddo e viene ipnotizzato, avrebbe pesato molto nel bilancio della gara segnare quel gol. (65’ Longo SV)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Como-Udinese, le pagelle dei friulani: Pafundi si incorona leader dei suoi, Di Bartolo salva e Centis entra alla grande