x

x

Storie di Primavera

Boffelli 5,5: non può fare nulla sul goal di Kamate e la perla di Stankovic. Da rivedere invece la sua scelta di rimanere in porta in occasione del colpo di testa indisturbato dello stesso centrocampista classe 2005.

Barba 5: immobile sul colpo di testa di Stankovic. Spesso in ritardo, non riesce ad arginare la forza offensiva dell'Inter

Acampa 5: allontana male in occasione della rete di Stankovic. Rimane molto fuori dal gioco.(dal 78' Giannini:SV)

Marchisano 5: sulla sua fascia sia Iliev che Kamate sono in grado di creare facilmente superiorità numerica. In fase offensiva non mette mai in difficoltà Pelamatti.(dal 46' Koffi 5,5: chiamato in causa per dare più impredibilità all'attacco, non ci riesce).

D'Avino 5: Vale lo stesso discorso fatto per Barba. Oggi sul suo lato gli attaccanti di Chivu trovano spesso vita facile. 

Obaretin 5,5: l'unico forse della retroguardia azzurra a lottare o comunque l'unico a provare a limitare i danni. 

Spavone 5: Dovrebbe fare ordine in mezzo al campo ma viene sovrastato dalla qualità e della voglia dei padroni di casa.(dal 65' Rossi:SV)

Alastuey 5: spreca malamente i pochi palloni a propria disposizione rallentando il gioco compiendo anche qualche errore di troppo.(dal 56' Bonavita:SV)

Pesce 5: viene limitato bene dal duo Kassama-Fontanarosa.

Gioielli 5: prestazione sottotono quella del numero 6 che non riesce ad offrire spunti offensivi interessanti.

Sahli 5: vale quanto detto per Pesce. (dal 65' Boni:SV)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Udinese-Atalanta, le pagelle dei bianconeri: Iob salva i bianconeri, bene l'attacco