x

x

Al centro sportivo “Ilio Traversa” di Carrara, si accendono le luci anche sul terzo girone della Viareggio Cup: è Carrarese-Beyond Limits il primo match, che si giocherà in contemporanea con Pontedera-Alex Transfiguration, le altre due componenti del quartetto. Se la prima impressione è fondamentale, allo stesso modo lo è partire col piede giusto in un torneo che storicamente fa dell'imprevedibilità il suo tratto distintivo. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara del Girone 2 del Torneo di Viareggio disponibili al termine sul nostro sito.

INDICE

Torneo di Viareggio Viareggio Cup Carrarese Beyond Limits

Viareggio Cup, la cronaca post di Carrarese-Beyond Limits

Una prova di forza importante nella prima giornata del Viareggio Cup per il Beyond Limits. La formazione nigeriana ha superato questo pomeriggio all'esordio, al Centro Sportivo ‘Ilio Traversa’ di Carrara i padroni di casa della Carrarese con un netto 6-0. Una partita a senso unico per la selezione africana che dopo chi istanti dall'inizio della gara ha trovato il vantaggio con Mogaji e, al 6', con Adegboyega ha trovato l'immediato raddoppio. La doppietta di Arierhi, tra il 13' e il 37', ha di fatto chiuso la partita già a fine primo tempo mentre nella ripresa, i gol di Ogundare e Ayodele, hanno arrotondato il risultato sul 6-0 finale. Un buon inizio dunque per il Beyond Limits anche alla luce dell'altro risultato del girone 2 con la Fiorentina che ha superato al ‘Viola Park’ la Stella Rossa per 4-1.

Nel prossimo turno in programma mercoledì pomeriggio, la formazione nigeriana affronterà la Stella Rossa mentre la Carrarese sarà impegnata contro la Fiorentina.

Torneo di Viareggio, tabellino e formazioni di Carrarese-Beyond Limits

Marcatori: 1' Mogaji (B), 6' Adegboyega (B), 13'-37' Arierhi (B), 71' Ogundare (B), 85' Ayodele (B).

Carrarese:

Beyond Limits: 

Ammoniti: 

Arbitro sig. Giacomelli della sezione di Pisa.

Carrarese-Beyond Limits Viareggio Cup, orario e dove vederla in tv

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. La sfida tra Carrarese e Beyond Limits, così come molte altre partite del torneo di Viareggio, potrete seguirle attraverso la cronaca post del nostro sito Mondoprimavera.com.

Kumi, esordio in Serie A: il legame con Sassuolo e la sua storia
Fiorentina, brilla Comuzzo: Italiano lo manda in campo col Frosinone