x

x

Renate
Renate

Lo stadio “Riboldi” di Renate (MB) sarà il il palcoscenico della 23° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Renate e Parma. Padroni di casa in una posizione scomodissima di classifica, i brianzoli infatti non portano a casa i tre punti da moltissimo tempo, ovvero dal 2-1 contro il Cittadella. Ben cinque dunque le gare senza vittoria per mister Savoldi, che dovrà registrare la fase d'attacco che sta mancando in questo momento alla sua squadra. Nonostante il cambio di modulo i nerazzurri non hanno ottenuto il risultato sperato, stesso risultato di cui adesso ha bisogno per chiamarsi fuori dalla zona playout, distante adesso solo tre punti.

Di fronte ci sarà il Parma di mister Beggi. Ducali che arrivano alla sfida odierna da ben quattro risultati utili consecutivi, tra cui tre vittorie ed un solo pareggio, segnando 14 gol e subendone solo 4. Sfumato definitivamente l'obiettivo promozione diretta il Parma dovrà mantenere questo ruolino di marcia per difendere la seconda posizione e provare ad arrivare nel massimo campionato giovanile attraverso i playoff. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

Parma Primavera

La Cronaca di Renate-Parma Primavera

Finisce senza reti tra Renate e Parma: un punto importante per i brianzoli contro una formazione big del campionato anche se i ragazzi di Mister Savoldi non riescono a vincere. Quinto risultato consecutivo per i i Ducali di Beggi anche se non possono essere soddisfatti di questo risultato perché vedono allungare ancora la Cremonese in vetta. La gara non ha regalato particolari emozioni il Parma ci ha provato di più ma ci ha creduto poco. Gara di sofferenza di un Renate che si difende con ordine e riesce a portare a casa un punto. 

Il tabellino di Renate-Parma Primavera 

Marcatori: 

Renate: Bragotto, Mariani, Ziu, D'Addesio, Pellegrino, Deviardi, Ciarmoli, Garavello, Ghibellini, Iacovo, Deleo 

All.: Gianluca Savoldi 

A disp.: Maccherini, Cabesaqs, Disca, Molinaro, Napoli, Pini, Remedi, Sassudelli, Serioli, Torri , Alfieri, Viscardi 

Parma: Moretta, Motti, Flex, Adrian, Mengoni, Conde, Cardinali, Cozzolino, Kowalski, Terrnava, Haj 

A disp.: 

All.: Cesare Beggi 

Renate-Parma Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso lo stadio  “Riboldi” di Renate (MB). La sfida tra Renate e Parma non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Renate-Parma Primavera

Mister Savoldi, dopo aver sperimentato un cambio modulo senza ottenere risultati, tornerà quasi con certezza al suo rodato 3-5-2. Maccherini in porta con Ziu, Mariani e Saino in difesa, centrocampo formato da Serioli, D'Addesio e Ciarmoli con Deviardi e Iacovo sulle fasce. Davanti spazio alla coppia d'attacco De Leo-Ghezzi.

Dalla sua mister Beggi confermerà il 4-2-3-1, stampo di fabbrica del Parma di quest'annata. Moretta tra i pali con Motti, Amoran, Mancini e Flex a comporre la linea a quattro difensiva. A centrocampo capitan Lorenzani e Mengoni con Haj, Gemello e Cardinali sulla trequarti, unica punta Marconi.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Samardzic, l'amicizia con Yildiz e l'erede: "Attenti a Pejicic"