Genoa

Genoa, Kallon: "Voglio dare tanto per questa maglia. Mister e compagni mi hanno dato fiducia"

Le parole dell'attaccante della Sierra Leone

Simone Brianti
23.05.2021 01:01

Nella sfida fra Cagliari e Genoa ha esordito il giovane attaccante della Primavera Kallon. Ballardini non ha indugiato nel mandare in campo ad inizio ripresa questo ragazzo che con la Primavera rossoblù ha fatto vedere grandissime qualità. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sky, ecco le sue parole:

“Cosa provo? Sono tanto felice. Il mister mi ha dato fiducia come i miei compagni. La mia storia? A 14 anni ho lasciato il mio paese, attraversando Libia, Nigeria, Mali e Congo prima di arrivare in Europa. Ho preso un barcone e sono arrivato in Italia. Ho fatto la scuola a Casine e poi ho iniziato a giocare a calcio. Chi ha creduto in me? Tutti, sia il mister che i compagni. Ho iniziato a giocare a Scicli con i miei amici, poi il Genoa mi ha notato e preso dopo che era andato male un provino con l’Entella. Dove voglio arrivare? Il più in alto possibile e allenarmi bene. Il mister e i compagni mi hanno dato tanta fiducia e voglio dare sempre di più”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
[FINALE] Primavera 2B, Pescara-Pisa 3-0: Belloni, Blanuta e Seck firmano la vittoria biancazzurra