x

x

Venezia
Venezia

Il centro sportivo “Taliercio” di Venezia sarà il il palcoscenico della 21° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 11:00, saranno Venezia e Renate. Padroni di casa che dopo la scoppiettante vittoria contro l'Udinese di mister Bubnjic sono incappati in una sconfitta, scivolando così all'ultimo posto che assegna i playoff di categoria. A giovarne la Reggiana, che con un secco 2-1 firmato Shaibu-Natale ha rispedito a casa gli arancioneroverdi. Lagunari che dovranno quindi rialzare la testa in fretta per non perdere il treno d'alta classifica, visto che alle loro spalle si è creato un trenino che ha poca voglia di scherzare.

Di fronte ci sarà il Renate, squadra che, arrivati a questo punto dell stagione, deve pensare piu' a salvarsi piuttosto che alla promozione. I 24 punti conquistati sono un bottino niente male, ma potrebbe non essere sufficiente alla fine della corsa. Motivo per cui i brianzoli devono subito invertire la rotta dopo il brutto ko interno contro la capolista Cremonese, che sembra non volersi fermare piu'. Mister Savoldi ha le idee chiare, niente alibi e niente scuse.  Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

La cronaca di Venezia-Renate Primavera

Torna al successo il Venezia nella ventunesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione lagunare riprende la marcia play-off superando in casa, di misura, il Renate e, nelle attesa delle gare del pomeriggio, torna ad allungare sulle inseguitrici. Decisiva la rete arrivata nel finale di gara di Ladisa. In attesa delle gare del pomeriggio, il Venezia sale al quarto posto con tre punti sulla SPAL. Terza sconfitta consecutiva per il Renate; la squadra allenata da Savoldi resta a sei punti sopra la zona play-out.

Venezia Primavera
CREDIT_ UFFICIO STAMPA VENEZIA

Il tabellino di Venezia-Renate Primavera

Marcatori: Ladisa (V).

Venezia-Renate, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 11:00 preso il centro sportivo “Taliercio” di Venezia. La sfida tra Venezia e Renate non avrà  copertura televisiva, però si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Venezia-Renate Primavera

Mister Hernandez, salvo sorprese, tornerà al suo affidabile 4-3-3 dopo aver sperimentato il rombo a centrocampo. Slowikowski in porta con Girardi, Salviato, capitan Busato e Camolese in difesa, centrocampo formato da Keita, Berengo e Tavernaro. Davanti il tridente Ladisa, El Haddad e Okoro.

Di tutta risposta mister Savoldi confermerà la difesa a tre con Ziu, D'Addesio e Saino, in porta Bragotto. Centrocampo con Deviardi e Ciarmoli con Marini e Pellegrino sugli esterni, davanti Ghibellini, Ghezzi e De Leo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Liverpool, Klopp vince con i suoi giovani terribili e in Italia…